Malore durante il concerto: la reazione della cantante sorprende tutti

Incidente spiacevole al concerto della famosa cantante americana: una fan è stata vittima di un malore improvviso. Scopriamo cosa è successo.

La giovanissima cantante statunitense sta riscuotendo un successo enorme in tutto il mondo e adesso è in tour per incontrare i suoi fan.

malore concerto
(Pixabay)

A soli 20 anni la cantautrice americana Billie Eilish ha conquistato in pochissimo tempo un successo straordinario e adesso è una delle voci più interessanti del panorama musicale internazionale.

Dopo tanta attesa da parte dei suoi numerosissimi fan, è tornata ad esibirsi live, e adesso è in giro per gli Stati Uniti con il suo Happy Then Ever World Tour. Durante uno degli ultimi concerti però, una fan si è sentita male.

LEGGI ANCHE QUI >>>Il record da paura di Billie Eilish

Nata nel dicembre del 2001 a Los Angeles, Billie Eilish è divenuta nota in tutto il mondo grazie ad uno dei suoi primi brani, Ocean Eyes, che in breve tempo divenne molto popolare sul web. Dopo il primo EP chiamato Don’t smile at me, ha poi rilasciato il suo primo album, When we fall asleep, where do we go? che ha registrato numeri altissimi in tutto il mondo. Oggi è considerata una delle artiste più alternative e interessanti del momento e la sua notorietà non fa che crescere.

malore concerto
Billie Eilish (Getty images)

Dopo aver venduto più di 65 milioni di dischi in tutto il mondo, è partito finalmente il suo tour. Durante la serata di sabato 5 febbraio al State Farm Arena di Atlanta, in Georgia, una sua fan si è sentita male durante il concerto. A quanto sembra la ragazza ha avuto un’improvvisa crisi respiratoria e a quel punto la cantante ha interrotto tempestivamente lo spettacolo.

LEGGI ANCHE QUI >>>La rivelazione che ha sconvolto il web

La giovane cantautrice californiana, appena si è resa conto di cosa stesse succedendo tra il pubblico, ha fermato subito la musica e lo spettacolo e si è accertata che la ragazza venisse immediatamente tratta in soccorso. Non solo. Ha chiesto anche al suo staff dietro le quinte se per caso avessero a disposizione un inalatore, così da facilitare la respirazione della ragazza.

Per fortuna tutto si è concluso per il meglio. I soccorsi hanno raggiunto la ragazza sotto al palco per sottoporla alle cure necessarie e Billie ha ripreso lo spettacolo solo dopo essersi accertata che la sua fan stesse bene. Un piccolo incidente che purtroppo capita spesso ad eventi del genere ma che la giovane pop star ha saputo gestire egregiamente.