Billie Eilish, la rivelazione che ha sconvolto il web | “È pazzesco”

La rivelazione di Billie Eilish ha letteralmente sconvolto il web. “È pazzesco”, ha detto la giovane cantante. Ecco le sue incredibili parole.

billie eilish rivelazione
Billie Eilish (Getty Images)

Negli ultimi anni il suo nome è diventato tra i più famosi al mondo. Si tratta di Billie Eilish, la giovanissima artista statunitense che nell’ultimo periodo è diventata una vera e propria celebrità. Nonostante l’età, infatti, la cantante ha fatto impazzire il mondo intero con le sue canzoni diventate famosissime anche sui social internazionali. Da Bad Guy a All The Good Girls Go To Hell, fino a No Time To Die, Happier than Ever e tantissimi altri, sono molti i brani della celebre artista che hanno fatto scatenare milioni di giovani in tutto il mondo.l Oggi tutti conoscono Billie Eilish, ma la rivelazione della giovane cantante ha sconvolto il web intero. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Star della musica fa preoccupare per la sua salute | “Sto molto peggio”

La rivelazione di Billie Eilish

rivelazione billie Eilish
Billie Eilish (Instagram)

Nata a Los Angeles nel 2001, Billie Eilish è una delle artiste più amate del momento. Nonostante la giovane età, la ragazza ha dimostrato di possedere un talento per la musica senza pari. Negli anni, infatti, la Eilish ha costruito una carriera a dir poco incredibile e la sua fama l’ha portata a lavorare con le voci più influenti del settore: da Khalid a Rosalia e tantissimi altri. Di recente la giovane ha raccontato cosa succede ad uno degli eventi più importanti degli Stati Uniti e le sue parole hanno lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Max Pezzali, il dramma di sua moglie | Terribile passato

La Eilish ha parlato a proposito del Met Gala, una delle manifestazioni che coinvolgono ogni anno le star a stelle e strisce e non solo. “È pazzesco– ha detto la cantante secondo quanto riportato da Fanpagesono persone famose che si comportano da persone famose”. “La verità– ha poi rivelato la giovane –è che tutti si sentono imbarazzati e insicuri per quello che stanno facendo e dicendo”. Come riporta la nota testata online, per la cantante il Met Gala è come un grande festeggiamento scolastico, dove ci si riunisce indossando però abiti di alta moda. Solo qualche mese fa, la Eilish ha stupito tutti con la sua presenza al noto show, dove si è mostrata con un cambio look radicale. Dai capelli agli abiti, la giovane sembrava completamente trasformata, abbandonando gli abiti over e i capelli dai colori fluo che l’hanno caratterizzata sin dal tempo degli esordi.

Eravate a conoscenza della rivelazione di Billie Eilish sul Met Gala?