Max Pezzali, il dramma di sua moglie | Terribile passato

La moglie di Max Pezzali ha vissuto un vero e proprio dramma. Il passato della donna è davvero terribile, sapete che cosa le è successo? Ecco le sue parole.

max mezzali moglie
Max Pezzali (Getty Images)

Oggi lui è uno degli artisti più famosi in Italia. Max Pezzali è da anni una vera e propria icona della musica nazionale. Prima con gli 883 e poi come solista, l’artista lombardo ha scritto una pagina importante della storia musicale Italia, con le sue canzoni che hanno fatto innamorare intere generazioni. Da Come mai a La regola dell’amico, fino a L’universo tranne noi e tantissimi altri, sono innumerevoli le canzoni di Pezzali che ancora oggi continuano a far sognare moltissimi fan. Da anni ormai il cantante è sposato con Debora Pelamatti, sua compagna di vita alla quale è molto legato. Eppure non tutti sanno che in passato la moglie di Max Pezzali ha vissuto dei momenti davvero difficili. Ecco che cosa le è successo.

LEGGI ANCHE>>> Damiano dei Maneskin, perchè è sparito dai social? | “Stop”

La moglie di Max Pezzali

moglie max pezzali
Max Pezzali e Debora Pelamatti (Instagram)

Nato a Pavia nel 1967, Max Pezzali è uno dei cantanti più richiesti del momento. Nel corso della sua straordinaria carriera, l’artista ha lavorato con i big della musica italiana, dando vita a brani impossibili da dimenticare. Da Nek a Francesco Renga, fino a Two Fingerz e così via, sono molti gli artisti che hanno collaborato con Pezzali alla realizzazione di veri e propri tormentoni musicali. Oggi tutti conoscono Max Pezzali, ma quello che è successo a sua moglie in passato ha dell’incredibile. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Luca Dirisio, avete visto sua moglie? | Bellissima e molto brava

Debora Pelamatti ha raccontato la sua vita nel corso di un’intensa intervista a Selvaggia Lucarelli. Nel racconto, la donna ha ripercorso alcune tappe del suo passato, fino ad arrivare all’attuale storia d’amore con il celebre cantante. La Pelamatti ha rievocato alcuni terribili ricordi di una relazione passata, raccontando alcuni episodi di un amore tormentato. L’ex fidanzato della donna, infatti, era un traditore che, secondo quanto riporta Fanpage, avrebbe addirittura usato violenza sulla Pelamatti. All’epoca lei e Pezzali erano solo amici, ma Debora ha più volte dichiarato che è stato proprio lui a salvarla. Sapete come?

La Pelamatti ha spiegato che, all’epoca dei fatti, c’era una forte amicizia tra lei e il cantante. “Max non è stato una ruota di scorta”, ha detto la donna secondo Fanpage. “È stato fin da subito l’amore sano– ha aggiunto –l’amore pulito”. “E anche la cura”, ha concluso la donna che oggi è felicemente sposata con l’ex leader degli 883.

Eravate a conoscenza del terribile passato della moglie di Max Pezzali?