Concerto di Capodanno su Canale 5 a rischio per Federica Panicucci

capodanno-2018-tv-canale-cinque-federica-panicucci

Il Capodanno 2018 in televisione è sempre un appuntamento molto amato dagli italiani che, a casa alle feste o ai ristoranti, solitamente accendono questa maratona musicale per fare un po’ di compagnia e per un po’ di musica in attesa del countdown della mezzanotte. Quest’anno su Canale 5 Federica Panicucci dovrebbe condurre lo spettacolo della notte di Capodanno 2018 in tv, ma pare che ci siano un po’ di problemi.

I cantanti di Capodanno 2018 non potranno esibirsi

Lo show andrà in onda in diretta dall’Unipol Arena di Bologna e sono tantissimi i cantanti che dovrebbero salire sul palco ed esibirsi come Noemi, Ermal Meta, Ron, Annalisa, Fabrizio Moro ed Enrico Ruggeri. Peccato però che questi nomi siano gli stessi dei cantanti che dovrebbero andare a Sanremo 2018 e, proprio dalla kermesse sanremese, potrebbe arrivare uno stop. Fino a qualche anno fa, infatti, i cantanti non potevano andare in tv a partire dal 22 di gennaio, invece ora pare che lo stop arrivi un mese prima: dal 25 dicembre. Così questo divieto potrebbe portare il capodanno di Federica Panicucci a perdere diversi artisti.

Ora bisogna valutare se Rai Uno deciderà di fare una proroga per gli artisti che erano già impegnati con il Capodanno 2018 in tv con Canale Cinque oppure se la direzione artistica della Rai deciderà di non far partecipare gli artisti a questo importante appuntamento. Se dalla Rai arrivasse il no e loro volessero lo stesso cantare sul palco di Bologna, la Rai potrebbe persino squalificarli dal Festival di Sanremo. Per sapere come si evolverà la situazione siamo costretti ad aspettare ancora un po’ e capire anche come si vorrà comportare Federica Panicucci a riguardo: Canale 5 sta già cercando dei sostituti?

Volete sapere tutto sul Festival di Sanremo 2018? Allora ecco qualche articolo che potrebbe fare al caso vostro!

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑