Festival di Sanremo 2018: Michelle Hunziker sul palco dell’Ariston

michelle-hunziker-sanremo-2018

Il Festival di Sanremo 2018 non è ancora cominciato che già sta facendo parlare moltissimo di sè. Sta arrivando Michelle Hunziker? Pare di sì, ma intanto ci sono le polemiche sui ragazzi delle Nuove Proposte, visto che sembra che ci sia qualche favorito, si vocifera sui possibili big in gara, ma soprattutto ci si chiede chi accompagnerà Claudio Baglioni nella conduzione del Festival della Canzone Italiana. Ecco allora che spunta il nome dell’ex moglie di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker sul palco dell’Ariston

L’edizione 2018 di Sanremo infatti è ancora avvolta da una coltre di nebbia e di misero per quanto riguarda le “vallette” che saranno sul palco dell’Ariston a febbraio per accompagnare Claudio Baglioni nella conduzione della kermesse canora. L’ultimo rumors, a quanto pare anche molto plausibile, vede la showgirl di Mediaset Michelle Hunziker al fianco del direttore e conduttore. A lanciare il gossip e Tv, Sorrisi e Canzoni che pare abbia ricevuto da fonti certe questo rumors.

Neanche a dirlo non ci sono conferme su questo gossip sanremese, ma se il nome di Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2018 venisse confermato sarebbe il secondo anno di fila in cui i vertici Rai cercano nella concorrenza un nome importante per dare lustro al Festival. Dopo Maria De Filippi, clamoroso “colpaccio” di Mamma Rai per il Festival di Sanremo 2017, questa volta al conduttrice svizzera potrebbe essere la madrina della nuova edizione.

Aspettiamo quindi per sapere se sarà vero o meno. Intanto tutto si prepara per Sarà Sanremo, la prima manifestazione legata al Festival che si terrà a Sanremo a Villa Ormond quando verranno selezionate le 12 Nuove Proposte, tra le 16 finaliste, che saliranno sul palco dell’Ariston. Inoltre per quanto riguarda gli ospiti si parla di Il Volo, Laura Pausini, Gianni Morandi, Renato Zero e Francesco De Gregori. Discorso diverso per i possibili big in gara. I nomi dei giovani provenienti dai talent per quest’anno sembrano essere in bilico mentre tornano i pilastri della musica italiana come Noemi, Arisa, Nina Zilli, Le Vibrazioni. Rumors vorrebbero anche come concorrenti la band TheGiornalisti, ma non si sa e tutto resta ancora in forse. Noi vi aggiorneremo costantemente.

Festival di Sanremo 2018: novità e anticipazioni

Se vuoi sapere tutto il possible sul Sanremo 2018 ecco qualche articolo di approfondimento che ti potrebbe interessare:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑