Bufera televoto sull’Isola dei Famosi. Caos dopo l’eliminazione di Moreno

Nei giorni scorsi è andata in onda una nuova puntata del reality “L’Isola dei Famosi”. Siamo quasi alle battute finali della trasmissione visto che i concorrenti sono arrivati all’Isola dell’Homo Sapiens e, dopo oltre 40 giorni in Hoduras cominciano ad essere provati non solo fisicamente, ma anche emotivamente.

Cosa è successo sull’Isola dei Famosi

A rischio eliminazione nell’ultima puntata abbiamo trovato Moreno, il rapper genovese che, nell’ultimo periodo stava pagando per il suo “doppio gioco”. Dopo la bella sorpresa fattagli dalla Marcuzzi che ha portato sull’isola il papà di Moreno, la trasmissione è continuata con la lettura del risultato del televoto che non è mai stato così chiaro.

Moreno, infatti è stato votato dal 53% degli spettatori: tutti lo volevano a casa e i risultati del voto da casa sono stati quasi un plebiscito. Non era mai successo che un concorrente fosse tanto “odiato”. Eppure Moreno non è andato a casa: la produzione e Alessia Marcuzzi gli hanno dato una seconda possibilità. Il rapper sarebbe potuto restare in gara, solo se avesse accettato di tornare all’Isola dei Primitivi, da solo e cercare di cavarsela.

Televoto truccato: Moreno resta sull’isola

Quello che noi abbiamo definito un mero tentativo di far risalire l’audience del programma, esattamente come la comparsa di Paola Barale che trascorre una notte con Raz Degan sull’isola, ha fatto infuriare, giustamente il pubblico a casa.

Sui principali social, specialmente su Twitter, tanti utenti hanno sottolineato come la decisione di far rimanere Moreno sull’isola sia stato un evidente tentativo di ignorare la volontà del pubblico. Da casa gli spettatori hanno votato, hanno anche speso dei soldi perchè il televoto, lo sappiamo non è gratis, e nonostante ciò Moreno è ancora sull’Isola.

In molti hanno così accusato la produzione di aver palesemente truccato il televoto, e di aver fatto votare il pubblico a casa solo per “rubare dei soldi”. Da casa l’insoddisfazione è tanta per questa decisione e, purtroppo, la produzione dell’Isola dei Famosi, dovrà fare i conti con questa cosa e aspettarsi una più che ovvia battuta d’arresto nella risposta del pubblico a casa. Della serie, chi la fa l’aspetti.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑