Masterchef celebrity al via: ecco i cantanti in gara

Masterchef, il talent culinario più amato d’Italia, è finito da pochi giorni. Solo una settimana fa veniva incoronato vincitore Valerio, 18 anni, ma un estro e una fantasia da grande chef. Ora però è già tempo di guardare avanti e appassionarsi alle capacità in cucina di altri aspiranti Masterchef. Non sono però persone comuni, proprio no: sono VIP.

Masterchef Celebrity: cosa ci aspetta

Dopo l’esperienza di Grande Fratello VIP, o dell’Isola dei Famosi, è il momento di aprire le porte di Masterchef Celebrity. Il punto di partenza è sempre quello della cucina e delle prove culinarie da superare, ma questa volta ad affrontarle troveremo volti conosciuti della televisione e dello spettacolo italiano. Comincerà proprio questa sera su Sky questa particolare edizione dove le celebrità saranno giudicate sempre dal team vincente di giudici: Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Non ci sarà Carlo Cracco che vuole dedicarsi unicamente alla ristorazione e, infatti, ha dichiarato che non ci sarà nella prossima edizione di Masterchef “standard”. Il suo posto, voci di corridoio dicono, sarà preso da una donna.

Chi sono i concorrenti

Ma torniamo all’edizione celebrity di Masterchef. I partecipanti a questa edizione saranno 12 “pescati” in modo vario tra sport, spettacolo, giornalismo, radio… tutti però si sono sempre “vantati” di avere una grande passione per la cucina. Nello specifico vedremo aggirarsi tra i fornelli: Alex Britti, Antonio Capitani, Mara MaionchiEnrica Guidi, Stefano Meloccaro, Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di CioccioFilippo MagniniNesli, Marisa Passera  Serra Yilmaz.

Ciò di cui siamo realmente curiosi è vedere come si comporteranno i vip davanti a sfide e ricette sfiziose, ma allo stesso tempo bisogna vedere come si comporteranno i giudici. Se infatti con gli aspiranti cuochi “normali” i giudici non si risparmiano e spesso arrivano ad insultare i piatti, sputare ciò che avevano in bocca o lanciare direttamente le pietanza a terra, come saranno davanti ai vip? Avranno lo stesso piglio “cattivo” o cercheranno di essere più morigerati per evitare di far scoppiare a piangere qualcuno? Lo scopriremo questa sera!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑