Britney Spears come una furia sui social: le accuse alla sorella

La star del pop Britney Spears si è scagliata di nuovo contro la sua famiglia: questa volta il suo obiettivo è stata la sorella minore.

Ritrovata l’agognata libertà, Britney Spears continua ad esprimersi pubblicamente sulla sua famiglia: ecco perché ce l’ha tanto con la sorella.

britney spears sorella
Il messaggio di Britney Spears (Instagram)

La reginetta del pop non le manda più a dire e continua a scagliarsi pubblicamente contro i membri della sua famiglia. A suo dire, non vogliano altro che “farle del male“. Con parole molto forti e dirette questa volta la cantante di Toxic si è scagliata contro la sorella minore Jamie Lynn, recentemente intervistata in tv per l’uscita del suo libro.

LEGGI ANCHE QUI >>> Britney Spears dice addio

Dopo più di 10 anni di tutela legale, finalemente Britney è libera dal controllo del padre. La lotta è stata lunga ed estenuante, ma grazie all’appoggio del suo compagno e dei tantissimi fan che in tutti questi anni non hanno mai smesso di sostenerla, finalmente Britney ha avuto il suo lieto fine.

Purtroppo però, i rapporti con la sua famiglia continuano ad essere molto tesi. Come riporta Rds, la cantante non si fa più nessun scrupolo a parlarne apertamente, utlizzando le sue pagine social di Instagram e di Twitter.

LEGGI ANCHE QUI >>> Britney Spears si arrabbia con loro

Nelle ultime ore ha infatti pubblicato su Twitter un lungo messaggio indirizzato alla sorella, che al Good Morning America ha raccontato di quanto Britney fosse instabile poco prima che iniziasse la tutela del padre.

britney spears sorella
Jamie Lynn Spears (Getty images)

La cosa che mi ha dato fastidio è quando ha detto che ero fuori controllo” ha scritto con rabbia la cantante sui social. “A quell’epoca, circa 15 anni fa, lei non c’era. Allora perché parla, se non perché deve vendere un libro a mie spese?“. La cantante è apparsa molto adirata con la sorella minore, e le accuse non sono finite qui.

Le ho chiesto perché si è esibita con i remix delle mie canzoni sapendo che erano anni che cercavo di far cambiare il mio show“. La risposta di Jamie Lynn non è piaciuta a Britney: pare che la sorella si sia giustificata dicendo: “Non è stata una mia idea“, una frase che la famosa popstar si è legata al dito.

Infine la cantante ha concluso con un “Spero che il tuo libro venda bene, Jamie Lynn” e con un ultimo attacco alla sua famiglia in generale. “Cercano di farmi passare per pazza, alla mia famiglia piace farmi del male, mi disgustano.”