Blanco, che lavoro faceva prima del successo? | Da non credere

Sapete che lavoro faceva Blanco prima del grande successo? Incredibile, non ha niente a che vedere con la musica. Ecco di cosa si tratta.

Oggi è uno dei cantanti più amati in assoluto, ma sapete che cosa faceva prima di diventare così famoso? Il giovane artista si è dato molto da fare, scopriamone di più.

blanco lavoro
Blanco (Instagram)

Il suo nome è schizzato in cima alle principali classifiche italiane nel corso degli ultimi anni, ma è grazie alla vittoria a Sanremo che Blanco è diventato una vera e propria star. Insieme a Mahmood, amico e collega ormai da lungo tempo, il giovanissimo artista lombardo ha conquistato tutti con Brividi. Dall’Ariston al pubblico a casa, la canzone dei due celebri cantanti ha colpito dritta al cuore milioni di italiani, piazzandosi al primo mosto nell’ultima edizione del Festival. Oggi tutti conoscono Blanco, ma sapete che lavoro faceva prima del grande successo?

LEGGI ANCHE >>> Elisa, che cosa faceva prima di diventare famosa?

Nato a Calvagese della Riviera nel 2003, Blanco è uno dei talenti più giovani di sempre. Nonostante l’età, però, il cantante vanta già una carriera ben avviata nel mondo della musica, fatta di successi e collaborazioni a dir poco incredibili. Da La canzone nostra con Salmo fino a Mi fai impazzire insieme a Sfera Ebbasta, il giovane artista ne ha fatta di strada. Oggi il suo nome è tra i più cliccati in rete, ma che cosa faceva prima di dedicarsi alla musica?

LEGGI ANCHE >>> Chi è Michelangelo, a Sanremo con Blanco e Mahmood?

Blanco oggi è tra i cantanti più famosi e richiesti. Nonostante i suoi 19 anni appena compiuti, il giovane è già una vera star. Prima di inseguire la sua grande passione per la musica, però, il cantante ha svolto diversi lavori, alcuni anche molto umili. Come ha dichiarato lui stesso nel corso di diverse interviste in radio, negli anni della prima gioventù l’artista ha lavorato come cameriere e come calciatore, per poi dedicarsi completamente alla sua più grande vocazione.

lavoro blanco
Blanco e Mahmood (Instagram)

La fidanzata di Blanco

Diventato ormai una celebrità a tutti gli effetti, i fan di Blanco non fanno altro che ricercare sempre più informazioni sul loro beniamino. Tra queste, la domanda più frequente è quella sulla fidanzata. Il cantante ha una ragazza e la loro storia va avanti da diverso tempo.

Come ha svelato lo stesso artista, la giovane si chiama Giulia ma la ragazza è avvolta da un’aura di mistero. I fan, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare che sul profilo Instagram di Blanco non compaiono foto con la fidanzata. Il cantante ha spiegato di essere molto riservato, motivo per cui preferisce tenere la sua vita privata per sè.