Li riconoscete vestiti così? | È una band amatissima, non ci riuscirete mai

Uno dei gruppi in assoluto più amati della storia recente si è mostrato con un look inconsueto. Ma che hanno combinato?
Per molti anni sono stati considerati all’unanimità come uno dei gruppi più importanti ed amati della storia della musica. Da qualche anno però sono misteriosamente scomparsi dalle scene.
Band
La band è ancora amatissima (Instagram)
Eppure erano talmente famosi che nonostante un certo calo di popolarità ed un progressivo allontanamento dal cosiddetto “giro che conta” nessuno li ha mai veramnte dimenticati. Oggi si stanno divertendo a scherzare con un look piuttosto ridicolo che li rende praticamente irriconoscibili. In moltissimi si sono chiesti che fine abbiano fatto, dato che nella loro straordinaria carriera hanno venduto oltre cento milioni di dischi in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Era famosissima, poi è scomparsa | Oggi è un’altra persona
Il gruppo si è formato nel 1993 a Orlando, in Florida. Si sono immediatamente imposti all’attenzione generale non solo grazie alle loro doti canore, ma anche per la naturalezza e la capacità con cui ciascuno dei membri è in grado di ballare, creare coreografie e tenere il palco. Non è un caso se già con l’album di debutto hanno conosciuto una risonanza planetaria, tanto da risultare ancora oggi come una delle band più amate dalle donne. Per questo motivo sono stati votati dalle riviste specializzate come la “boy-band” migliore di sempre, facendosi preferire ad altri illustri colleghi come Take That, Westlife e One Direction.
“Everybody”, “As Long As You love Me”, “Quit Playing Games With My Heart” e “Get Down” sono solo alcuni dei titoli che li hanno resi dei veri miti. Eppure dopo il grande exploit la loro fama si è progressivamente eclissata. Oggi non sono più dei ragazzini, ma continuano a divertirsi e a far divertire.

Sono scomparsi da alcuni anni: adesso li riconoscete?

Backstreet Boys
I Backstreet Boys (Instagram)

Ovviamente stiamo parlando dei bravissimi Backstreet Boys, che nel corso degli anni Duemila hanno fatto sognare un’intera generazione. Negli ultimi tempi si vedono in giro sempre di meno, eppure lo scatto che vi abbiamo mostrato è molto significativo di come il loro affiatamento sia rimasto immutato. E’ come se quell’ incantesimo non si fosse mai spezzato: Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson malgrado tutto sono ancora lì. Il loro ultimo disco “DNA” del 2019 non ha ripetuto i fasti dei precedenti, speriamo di rivederli presto ai loro livelli.