Ricordate Nick Carter dei Backstreet Boys? | Una tragedia inaspettata

Vi ricordate di Nick Carter degli iconici Backstreet Boys? Il cantante ha vissuto una tragedia incredibile, ecco cosa gli è capitato.

Era il “biondino” più amato del mondo ai tempi dei Backstreet Boys, la boyband a stelle e strisce che gli ha regalato un successo incredibile. Eppure nella vita di Nick Carter, cantante amatissimo, non è stato sempre tutto rose e fiori.

Nick Carter Backstreet Boys
I Backstreet Boys (Getty Images)

Nella storia della musica mondiale c’è una band che batte tutte per popolarità e numero di fan. Loro sono i Backstreet Boys, uno dei gruppi tutti al maschile che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il globo. Negli anni i loro brani sono diventati dei veri e propri tormentoni che risultano essere famosissimi ancora oggi. Da As Long as You Love Me a Incomplete, fino a I Want It That Way e tante altre, le canzoni della mitica band americana continuano a far sognare i più nostalgici e non solo. Uno dei membri dei Backstreet Boys, tra i più amati di tutti, è senza dubbio Nick Carter. Ma sapete che cosa gli è capitato?

LEGGI ANCHE >>> Robbie Williams racconta il suo dramma

Nato a Jamestown nel 1980, Nick Carter è stato senza dubbio un vero e proprio idolo per milioni di teenagers sparsi in tutto il mondo. Selezionato per far parte dei Backstreet Boys quando era ancora un adolescente, oggi il cantante vanta una fama strepitosa. Eppure, dietro al grande successo, si nasconde un episodio che ha segnato per sempre la sua esistenza. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Nick Carter dei Backstreet Boys sta per diventare padre

Una vera e propria tragedia familiare è quella che ha colpito i Carter qualche anno fa. Era il 2012, infatti, quando una delle sorelle di Nick ha perso la vita. La donna si chiamava Leslie e al momento del decesso era davvero molto giovane. A soli 25 anni, infatti, la ragazza è morta probabilmente a causa della sua dipendenza da farmaci. La tragedia ha segnato la famiglia Carter, composta dal cantante Nick e da diversi fratelli e sorelle, alcuni dei quali provenienti da diverse relazioni dei genitori.

Backstreet Boys Nick Carter
Nick Carter (Getty Images)

I difficili momenti di Nick Carter

Oltre alla morte della sorella, Carter ha vissuto alcuni momenti difficili nel corso della sua vita. Tra questi vi è senza dubbio l’arresto, avvenuto solo qualche anno fa. Alla base del provvedimento vi è una rissa, scatantasi all’esterno di un locale molto noto in Florida.

Oggi Nick sembra aver finalmente ritrovato la serenità e sui social si mostra molto felice soprattutto per un traguardo importante appena raggiunto: la ritrovata forma fisica dopo aver perso molti chili in eccesso.