Riconoscete il bambino in foto? | Ha vinto a un quiz televisivo

Il bambino ritratto in questa foto è una leggenda della musica. Sul palco sfodera una grinta ed un’energia impressionanti.

Bambino
Questo bambino è famosissimo

Il bambino che vi mostriamo in questa foto è uno dei volti in assoluto più noti della storia della musica. L’immagine lo ritrae quando aveva all’incirca quattordici mesi, dunque è praticamente impossibile da riconoscere. E’ stato lui stesso con un simpatico post sul proprio profilo Twitter a divulgare le immagini. I fan naturalmente si sono subito scatenati con i commenti, pochissimi di loro però hanno ammesso di averlo riconosciuto. Con ogni probabilità si tratta di uno dei vostri eroi, visto che con oltre cento milioni di dischi venduti la band in cui suona è una delle più amate di tutti i tempi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete questo bambino? | E’ un’altra persona

Il gruppo ha raggiunto una grandissima popolarità a livello mondiale. Si sono formati nel 1981 a Los Angeles, negli Stati Uniti. Quindi hanno pubblicato dieci album determinanti per lo sviluppo di un particolare genere musicale. In questa foto il bambino ha uno sguardo dolcissimo, eppure sul palco è una vera furia. Le sue canzoni hanno ispirato  ad intere generazioni, ma quanti di voi avrebbero detto che dietro questo faccino angelico si nasconde in realtà uno dei batteristi più violenti della storia dell’heavy-metal?

Il bambino in questa foto è una leggenda dell’heavy-metal: addio alla musica?

Lars Ulrich
Lars Ulrich (Getty Images)

La band è diventata famosissima ad inizio anni Ottanta grazie agli album “Kill’Em All”, “Ride The Lightening”, “And Justice For All” e “Master Of Puppets”. Poi si è affermata definitivamente nel 1991 con il mitico “Black Album”, che ritraeva in copertina un serpente sopra lo sfondo completamente nero. Quel disco strizzava l’occhio a sonorità decisamente più commerciali, tanti che numerosi fan gridarono al tradimento. Stiamo parlando dei grandissimi Metallica, che ancora oggi sono uno dei gruppi cardine della scena hard-rock ed heavy-metal.

LEGGI ANCHE QUI>>> Era uno degli uomini più belli della terra | Lo riconoscete?

Lui è il batterista Lars Ulrich, nato il 26 dicembre del 1963 a Gentofte, in Danimarca. Da ragazzo era una promessa del tennis, sport che amava praticare assieme al padre che era campione a livello nazionale. Lars si trasferì in seguito negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia. Lì ha cominciato a suonare con la band e la sua carriera artistica è definitivamente esplosa. Piccola curiosità: nel 2001 ha partecipato all’edizione americana di “Chi Vuol esser Milionario”, portandosi a casa ben 32.000 dollari che ha devoluto completamente in beneficenza.