Aurora Ramazzotti innamorata e felice a Londra: ecco chi è lui

aurora ramazzotti

La bellissima Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker, è innamorata persa! Lui chi è? Goffredo Cerza, un giovane studente romano trasferito a Londra per studiare. Già da qualche tempo sui social, specialmente su Instagram, i due si taggavano e pubblicavano foto insieme. Si era capito che ci fosse del tenero, ma ormai la situazione amorosa sembra aver preso il largo e il loro sentimento cresce e procede a gonfie vele.

Aurora e Goffredo la love story a Londra

Negli ultimi post di Aurora, infatti si vede la ragazza abbracciata a Goffredo: uno scatto tenero e romantico che dimostra tutto il loro amore visto che lei è volata a Londra da lui pur di trascorrere qualche tempo insieme. Una bella dimostrazione d’amore dunque, confermata anche dalle foto dei due apparse sui social di Cerza.

Il web, manco a dirlo, si è già diviso tra chi sostiene la coppia e chi invece sostiene che lui sia meno attraente di lei. Mentre i fan si scannano virtualmente, i due continuano la loro storia senza preoccuparsene. Del resto quando si pubblicano delle foto sui social è praticamente normale che vi siano commenti e controversie.

Aurora sotto la foto che la ritrae abbracciata con Goffredo Cerca scrive “..and time’s forever frozen still”
per ribadire come sarebbe bello se il tempo si congelasse, in un certo senso, in quell’istante, in quell’attimo d’amore sincero, puro, giovane e spensierato.

Aurora e Goffredo se la spassano, si divertono, postano foto e non fanno mistero della loro felicità, soprattutto lei, Aurora che non vedevamo così felice dal tempo di Edoardo Gori, nipote del famoso Giorgio Gori. Quindi siamo felici per lei, perchè l’amore, sempre, con chiunque e senza distinzioni di sorta è una cosa bellissima ed emozionante. Vedremo come si evolverà la storia tra i due e siamo certi che ne vedremo ancora delle belle.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑