Noto artista racconta l’esperienza con il Covid | “Ero impossibilitato a muovermi”

Il noto artista ha raccontato la sua esperienza con il Covid. “Ero impossibilitato a muovermi”, ha detto. Le sue parole sono da brividi.

artista covid
Noto artista (Pixabay)

Il suo nome è uno dei più famosi nel panorama musicale italiano. Noto per le sue canzoni che hanno segnato intere generazioni di giovanissimi, l’artista in questione è ancora sulla cresta del successo dopo oltre 30 anni di carriera. Lui è J-Ax, il celebre rapper che ha fatto appassionare milioni di fan a ritmo delle sue hit di successo. Dal successo con gli Articolo 31 alla fortunata carriera da solista, il cantante lombardo è diventato un vero e poprio personaggio pubblico. Apparso nelle principali trasmissioni televisive, da The Voice of Italy ad Amici, fino a All Together Now, il rapper è tra i più amati di sempre. Non tutti, però, sanno che il famoso artista si è ammalato di Covid qualche tempo fa. Nel raccontare la sua esperienza, J-Ax ha descritto nei minimi dettagli tutte le sensazioni provate. Le sue parole sono strazianti, ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Sal Da Vinci, avete visto sua figlia? | Fidanzata con una stella del calcio

L’artista racconta il Covid

covid artista
J-Ax (Instagram)

Nato a Milano nel 1972, J-Ax è uno dei cantanti più famosi di sempre. Sin dai tempi del successo con gli Articolo 31, nei suoi 30 anni di carriera l’artista non si è fatto mancare proprio nulla. Dal rap al pop, Ax ha collaborato con alcune tra le voci più amate di tutti i tempi, da Paola Turci a Bianca Atzei, fino a Fedez, Il Cile e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono il noto artista, ma quello che ha raccontato sulla sua esperienza con il Covid mette i brividi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Era amatissimo in Italia, poi è scomparso | È ancora vivo?

Il cantante è stato colpito dal virus qualche mese fa. L’artista ha deciso di parlarne solo molto tempo dopo e quello che ha detto ha lasciato tutti senza parole. “Ho avuto momenti in cui sono stato male– ha detto il rapper secondo quanto riporta Fanpage ma mai come il Covid”. “Impossibile da spiegare”, ha continuato Ax, dichiarando di aver avuto forti mal di testa e dolori alle ossa. “Ero impossibilitato a muovermi”, ha aggiunto poi. Alla sofferenza fisica, inoltre, si è aggiunta la paura per suo figlio, che il rapper ha avuto dalla modella Elaina Coker.