Artista famosissimo minaccia cose terribili | Che succede?

Un artista tra i più famosi del mondo ha fatto una terribile minaccia. Quello che ha dichiarato è spaventoso, che succede?

artista minaccia
Artista famosissimo (Pixabay)

Lui è uno degli artisti più celebri di tutti i tempi e il suo nome è ormai noto in ogni angolo del mondo. Si tratta di Eric Clapton, il noto cantante e musicista inglese. Ex membro dei The Yardbirds, dei Cream e di tantissime altre band di successo, l’artista britannico vanta una carriera straordinaria sia come parte di una band sia come solista. Considerato uno dei chitarristi più famosi al mondo, Clapton ha fatto molto parlare di sè nell’ultimo periodo per alcune controverse dichiarazioni sul tema del vaccino. Il cantante si era spinto molto in là con le parole, ma quello che è arrivato a fare di recente ha davvero dell’incredibile. L’artista ha lanciato una terribile minaccia, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Terence Hill è morto? La bufala corre sul web e spaventa tutti

Cosa minaccia di fare il celebre artista?

minaccia artista
Eric Clapton (Getty Images)

Nato a Ripley nel 1945, Eric Clapton è considerato uno dei chitarristi blues più noti al mondo. La sua carriera vanta un numero strepitoso di grandi successi e delle collaborazioni che farebbero invidia a chiunque! Negli ultimi tempi, però, il celebre cantante e musicista si è lanciato in alcune dichiarazioni su un tema molto delicato come quello dei vaccini per il Covid. Non solo! Sapete che cosa ha fatto Clapton?

LEGGI ANCHE>>> “Lutto” per il mondo della musica | L’addio è doloroso

Il noto artista ha rilasciato alcune dichiarazioni che strizzano pericolosamente l’occhio ai no vax, lasciando intendere che si sarebbe esibito solo in luoghi che non richiedevano green pass o restrizioni. La minaccia di Clapton, infatti, è stata quella di sospendere i suoi concerti qualora le sue richieste fossero state ostacolate. “Vorrei dire che non mi esibirò su nessun palco dove sarà presente un pubblico discriminato”, avrebbe detto l’artista ad una conferenza stampa, come riportato da Fanpage. Tutto questo risale a circa un mese fa. Oggi, invece, Clapton ha adottato tutt’altra strategia, lasciando i fan senza parole.

Il musicista e cantante inglese si è esibito di recente in un locale che ha lasciato interdetti i suoi seguaci. Si tratta dello Smoothie King Center negli Stati Uniti, dove invece le norme per prevenire il contagio erano previste. Una contraddizione che ha fatto molto discutere.

Eravate a conoscenza della minaccia del celebre artista Eric Clapton?