Fan disperati, l’annuncio ufficiale spiazza | “Non ce l’aspettavamo”

Una delle band in assoluto più amate in queste ore è protagonista sulle pagine dei giornali. L’annuncio è un duro colpo per milioni di fan.

Uno dei gruppi più importanti e apprezzati degli ultimi anni ha diramato un annuncio che ha messo in grande agitazione i fan. Nessuno se lo sarebbe potuto aspettare.

Pixabay

Formatasi a Colorado Springs, negli Stati Uniti, intorno al 2002, la band nel corso di questi anni ha raggiunto un successo straordinario in virtù di una serie di dischi che hanno fatto innamorare un pubblico di ogni fascia di età. Il loro sound è capace di unire le influenze più diverse ed è capace di svariare tra rock, pop ed elettronica.

LEGGI ANCHE QUI >>> Lady Gaga, il lato B in bikini infiamma il web | Foto pazzesca

Le loro canzoni prendono ispirazione da mostri sacri come U2, Oasis e Coldplay, così quando nel 2007 hanno pubblicato il loro disco d’esordio “Dreaming Out Loud” hanno immediatamente raggiunto una certa notorietà. Con i successivi “Wakin’ Up”, “Oh My My”, “Native” e “Human” sono esplosi poi definitivamente come uno dei fenomeni di maggior rilievo a livello internazionale, e la loro fama ha raggiunto ogni angolo dei cinque continenti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Levante, con la gonna mini ha un fisico pazzesco | la foto è virale

Oggi la band è formata dal cantante Ryan Tedder, Zach Filkins alla chitarra, Drew Brown al basso, Brent Kutzle al violoncello, Eddie Fischer alla batteria e Brian Willet alle percussioni. Naturalmente stiamo parlando dei mitici One Republic, che lo scorso 25 febbraio hanno rilasciato il loro ultimo singolo “West Coast”. In questi giorni come molti di voi già sapranno la band avrebbe dovuto essere di scena nel nostro paese per una serie di concerti. La notizia giunta poco fa però sicuramente non farà felice nessuno.

LEGGI ANCHE QUI >>> Annuncio ufficiale di Elisa | Poco fa ha deciso

One republic
One Republic (Instagram)

Il gruppo statunitense difatti ha appena annunciato che i concerti in programma a Padova e a Milano i prossimi 3 e 4 maggio sono stati rinviati a causa di alcuni problemi di salute che hanno colpito il cantante Ryan Tedder. Sembra che il frontman abbia una brutta faringite che lo costringerà a stare a riposo ancora per un po’, per la delusione dei loro tantissimi ammiratori italiani. attenzione però a conservare i bilglietti: gli show non sono annullati e verranno riprogrammati, nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.