Anna Tatangelo, “Così non me l’ha fatto mai nessuno” | La tradizione

Anna Tatangelo commuove i fan sui social network con una storia che mostra un qualcosa che nessuno aveva mai fatto così per lei e rispecchia la tradizione.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Stiamo parlando dello strepitoso ciambellone di sua nonna, tanto che la cantante laziale specifica: “Il ciambellone fatto in casa da mia nonna non si batte proprio”. Il dolce si presenta davvero compatto e con una striatura di cioccolato al suo interno. Si vede anche dalle piccole imperfezioni sulla crosta la sua genuinità e che sicuramente avrà un sapore incredibile. Accanto la cantante accompagna il tutto con uno scurissimo e ristretto caffè.

LEGGI ANCHE >>> Capodanno addio

Anna si è sempre mostrata molto attaccata alla sua famiglia, postando contenuti nuovi in merito sui social network giorno dopo giorno. Dal canto suo il pubblico non smette mai di seguirla e anzi la sostiene ammirando questa parte dolcissima di lei. Sì perché la cantante è una ragazza davvero molto sensibile oltre che bellissima, con un cuore d’oro e un’intelligenza ben al di sopra della media. Questo lo si evince anche dai testi pieni di sentimento che scrive giorno dopo giorno e che le hanno permesso di raggiungere degli obiettivi molto importanti a livello personale e professionale.

Anna Tatangelo, una carriera piena di successi

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo è nata a Sora il 9 gennaio del 1987 riuscendo a conquistare un successo dietro l’altro. In carriera ha inciso più di cento canzoni e venduto oltre un milione e mezzo di album nella sua carriera. Ha partecipato per otto volte al Festival di Sanremo e proprio alla kermesse della musica italiana ha spiccato il volo quando ad appena 15 anni conquistò la sezione giovani con la canzone Doppiamente Fragili. Bellissima e con un grande cuore ha un pubblico di fan molto vasto in tutta Italia, dove ha dimostrato di saper raccontare le sue emozioni in musica.

LEGGI ANCHE >>> Albano sta male?

Di recente ha partecipato anche a numerosi programmi televisivi. L’abbiamo vista esordire come co-conduttrice addirittura nel 2002 a Sanremo Top. È stata poi anche giurata di X Factor e Miss Italia oltre a vantare decine di conduzioni a tanti programmi di livello. Nel 2017 ha vinto il programma 60 Zecchini su Rai 1 per poi aggiudicarsi l’anno dopo la prima edizione di Celebrity Masterchef Italia. Dolce e bellissima ha recitato anche come attrice in un film e cioè Un Natale al Sud di Federico Marsicano nel 2016. Nel 2005 ha curato la colonna sonora di Troppo Belli. Ha scritto anche un libro, la sua autobiografia dal titolo Ragazza di periferia. La mia piccola favola.