Albano avverte i suoi fan: “Non mancate” | Ed è subito virale

Albano ha dimostrato ancora una volta di saper essere virale. In una storia di Instagram ha avvisato i suoi fan, specificando: “Non mancate”.

Albano
Albano (Getty Images)

Il cantante ha dovuto rinunciare al Capodanno in Musica a causa della positività all’ultimo tampone. Nonostante questo non si è abbattuto e ha continuato a mandare messaggi ai suoi fan specificando anche come stanno andando le cose in un periodo di festa quest’anno davvero molto atipico per lui. Uomo di grandissima cultura ha mandato poi un messaggio a quelli che ancora si ostinano a non voler tutelare la loro salute e quella degli altri.

LEGGI ANCHE>>> “La droga mi stava distruggendo” | Artista racconta il suo inferno

Il cantante pugliese è molto seguito sui social network dove molto spesso si trova anche a dare dei consigli ai più giovani, suggerendo loro alcune cose che ha già vissuto nella sua esperienza personale. Anche questo ultimo episodio di isolamento e quarantena forzata l’ha obbligato a rimanere da solo e l’ha portato a dare un bel messaggio a tutti specificando come non sia di certo ancora pensabile di voler rinunciare alla via della prevenzione per questa terribile malattia che ormai da tempo ha colpito tutto il mondo.

Albano, l’avviso ai suoi fan: “Non mancate”

Albano
Albano (Getty Images)

In una recente storia su Instagram Albano ha voluto avvisare i suoi fan di un evento ormai imminente. Ha postato una foto da Rieti Life con Padre Enzo Fortunato e aggiunto: “Alle 15.25 ci vediamo su Rai 3 per Tu scendi dalle stelle con Padre Enzo Fortunato. Non mancate”. Sono parole che permettono al pubblico di capire come anche in questi giorni di festa ci sia la voglia da parte della tv di stare vicina agli ascoltatori e cosa fare di meglio che mettere al centro un personaggio così amato dal pubblico? Manco a dirlo la sua storia in poco tempo è diventata virale, raggiungendo un pubblico davvero molto vasto.

LEGGI ANCHE>>> Dramma per l’ex prof di Amici: trauma e coma | Come sta oggi?

Tantissimi dei fan dell’artista pugliese hanno ripreso la sua storia e hanno iniziata a condividerla un po’ ovunque con la Rai che sicuramente sorride perché per questo appuntamento saranno tanti quelli che si collegheranno. Noi non possiamo che augurare al “nostro” Albano di riprendersi il prima possibile la sua libertà con quella negativizzazione che potrà permettergli di tornare a svolgere momenti di vita quotidiana e ad andare nelle piazze al più presto per far sentire la sua meravigliosa voce che non fa anno dopo anno che conquistare persone in giro per tutto il mondo.