Amici di Maria de Filippi: Susy Fuccillo è incinta di una femminuccia

Fiocco rosa in casa Amici Maria De Filippi: l’ex ballerina Susy Fuccillo diventerà mamma. La giovane ballerina aveva preso parte ad Amici 7, la stessa edizione vinta poi dal cantante Marco Carta.

Susy Fuccillo ad Amici 7 con Marco Carta

Ce la ricordiamo perchè, su di lei, si era scatenata l’ira di Alessandra Celentano, l’insegnante di danza che non la sopportava. Al contrario invece Susy Fuccillo era amatissima da Garrison che la difendeva continuamente nonostante tutto e tutti. Susy, una volta lasciata la scuola di Amici di Maria De Filippi, ha continuato a ballare ancora per qualche tempo, ma poi si è gettata nel mondo della moda, diventando stilista. Dopo qualche tempo ha poi incontrato Salvatore Raciti l’uomo che, due anni fa, è diventato suo marito.

L’annuncio sui social: Susy Fuccillo è incinta

Ora Susy Fuccillo e Salvatore, trasferiti in Sicilia, stanno per diventare genitori e lo hanno annunciato sui social: “Una nuova fase di vita L’emozione più grande che una coppia può provare. Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente!”. Proprio con queste dolcissime parole i due hanno confermato il lieto evento e, a conferma del sesso della bambina, in una foto pubblicata su Instagram in cui si vede il marito baciare la pancia di Susy Fuccillo, sbuca un fiocco rosa retto in mano proprio da Salvatore. Per quanto riguarda il nome ancora non si sa nulla: i due pare stiano scegliendo proprio in questi giorni come chiamare la loro piccola bambina in arrivo. Tanti auguri allora alla coppia.

Amici di Maria De Filippi 2018

Sei appassionato del Talent e vuoi sapere tutto su talent di Amici di Maria De Filippi ? Allora potrebbero interessarti anche:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑