Amici di Maria De Filippi, puntata di oggi, 25 novembre: secondo pomeridiano, cosa succede e l’eliminato

amici-17-seconda-puntata(3)

Il talent di Amici di Maria De Filippi è arrivato alla seconda puntata del sabato. Il pomeridiano in diretta su Canale Cinque è ricco di emozioni, c’è poco tempo per le parole e le discussioni si lascia tanto spazio alla musica e al canto. I professori di Amici 17, Paola Turci, Giusy Ferreri, Rudy Zerby, Claudio Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini stanno assistendo a tutte le esibizioni dei due ragazzi divisi per squadre chiamate Ferro e Fuoco. 

Dopo una gag in cui Alessandra Celentano finge di voler ballare, la diretta del secondo pomeridiano di Amici 17 entra nel vivo e si parte con le sfide interne tra le due squadre. Intorno alle 15.20 Maria chiude il televoto e annuncia ai ragazzi cosa succederà alla squadra perdente tra le due:

  • Possibile Eliminazione
  • Sfida

Tutor Amici 17: la presentazione

Nel corso della puntata la squadra di fuoco è sempre stata avanti e quindi i ragazzi del Ferro, temono il peggio. Prima di annunciare la squadra vincitrice però Maria De Filippi presenta i tutor che aiuteranno i ragazzi nella preparazione dei brani, non saranno presenti tutti i giorni a scuola, ma sono a disposizione:

  • Annalisa
  • Giovanni Caccamo
  • Michele Bravi

“Sono felice ed emozionata, vi ho guardato tutti e tutti avete qualcosa” dice Annalisa. “Il confronto è fondamentale per chi fa musica – aggiunge Giovanni Caccamo e poi conclude Michele Bravi – Sono giovane, ho poco da insegnarvi, ma voglio condividere con voi questo percorso”.

Amici 17: il risultato del televoto

Alla fine vince la squadra del Fuoco che è salva. Ora i ragazzi del Ferro scopriranno chi verrà eliminato. Orion si gioca l’immunità con una sfida proibitiva e alla fine Bill Goodson decide di concedergliela. 

Emanuele e Federico vanno in proposta di eliminazione e devono andare davanti alla commissione. Federico usa la giustificazione e torna al posto salvandosi direttamente. Tocca così a Carmen che è seconda nella classifica di gradimento e quindi si salva. Il quarto è Mose a rischio con due nomination da parte degli altri concorrenti quindi si sfidano lui e Emanuele. 

Emanuele si salva e dopo tocca a Mose, ma anche lui si salva. A quel punto i concorrenti della squadra vincitrice nominano Mose che va in sfida. 

Amici di Maria 2018: anticipazioni, concorrenti professori

Vuoi sapere tutto di Amici 17? Qui trovi tutto quello che è importante saper sul talent di Maria De Filippi:

 

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑