Amici. Il cantante Riccardo fa infuriare Maria: il serale è a rischio?

La scuola di Amici e i suoi studenti si stanno preparando al serale. C’è chi cerca di farlo al meglio e chi invece finisce nei guai. È il caso di Riccardo Marcuzzo, il cantante amatissimo dalle fan, che si è duramente scontrato con l’altro alunno di Maria De Filippi, Mike Bird risultato vincitore della sfida che si è svolta tra i due.

La tremenda gaffe di Riccardo

Il maestro Braga, a fine prova, ha definito i due “maschi alpha che devono lottare per emergere“. Una frase che però a Riccardo non è andata giù e durante la pubblicità si è lasciato andare ad un commento molto grave credendo di non essere sentito e parlando in confidenza con la sua amica Gulia.

Secondo lui i professori alimentano i pettegolezzi per far audience. Le parole di Riccardo però sono registrate dai microfoni e Maria De Filippi, visibilmente inferocita, la ha fatte riascoltare a tutti specificando come “Amici” non abbia bisogno di questi mezzucci per andare avanti.

Riccardo si è preso una bella strigliata, a cui si è aggiunta anche la lavata di capo di Rudy Zerbi che ha spiegato come Riccardo sia finito spesso in mezzo alle polemiche e questo lo abbia distratto dal suo obiettivo finale che è la musica e il canto. Sembrava quasi un’allarme, un campanellino per far capire a Riccardo che il rischio che non vada al serale è molto alto.

Se Riccardo è infatti amato e supportato dalle ragazze a casa, in studio i professori, pur riconoscendogli ottime doti canore, non lo riescono a vedere di buon occhio per via del suo comportamente, spesso troppo impulsivo.

Chi è Riccardo di Amici?

Riccardo, 24 anni, nato a Segrate ha l’arte nel sangue. Prima di entrare ad Amici ha studiato design allo IED di Milano per soddisfare la sua passione di “dare una forma alle cose”.

Due sue canzoni scritte e realizzate nella scuola di Amici “Sei Mia” e “Diverso” hanno ottenuto un successo incredibile in termini di ascolti, scalando le classifiche.

Riccardo è un personaggio emblematico per Amici: testardo, amato dalle fan e conteso tra diverse donne dentro la scuola (Shady e Giulia per la precisione). È il concorrente classico che farà tribolare i professori, ma rischia di arrivare al serale con una fanbase degna di un cantante affermato!

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑