Amici 16. Ecco chi potrebbe vincere secondo Ermal Meta

amici squadre

Questa edizione di Amici 2017 sta facendo parlare di sè più per chi è “intorno” al programma che non per i giovani talenti che si trovano in questa edizione. Se Morgan tiene banco cone le sue sfuriate  e le sue urla non solo contro i ragazzi, ma anche contro il pubblico che definisce “bimbi-minchia” arrivando a farsi sgridare da Maria De Filippi, ora parliamo di nuovo di “Amici”, ma per via di Ermal Meta

Il cantautore albanese, ormai naturalizzato in Italia, è infatti balzato agli onori delle cronache per via di una partecipazione sorprendente al Festival di Sanremo 2017 guadagnandosi un terzo posto e la vittoria del Premio della Critica per la canzone cover “Amara Terra Mia”. Ora Ermal Meta è anche giudice nel talent show di Maria De Filippi, “Amici”.

Chi vincerà “Amici” secondo Ermal Meta

In questo contesto, Ermal Meta, ha provato a rispondere alla domanda che tutti si stanno facendo in questo periodo: “Ma chi vincerà questa edizione di “Amici”2017?”. Se negli anni passati non c’erano tanti dubbi, anche ora i nomi sono più o meno gli stessi, anche se si percepisce un po’ meno di entusiasmo.

Ermal, dopo aver assistito alle prime puntate del serale di Amici ha deciso di dare la sua versione su chi vincerà il programma. In un video ha così indicato i suoi tre artisti preferiti che sono Riccardo Marcuzzo, Shady e il ballerino Sebastian: “Penso siano loro i ragazzi che hanno più possibilità di farcela una volta usciti dal talent”.

Questa cosa ha sconvolto però Mike Bird, della squadra bianca che sta vivendo un momento difficile e no nsi sente “apprezzato”. Il fatto che Ermal non lo abbia nominato lo ha intristito molto e si è sfogato con Shady, tirando fuori tutte le sue paranoie e paure. Mike si sente infatti sottovalutato dalla giuria e dai professori. Ora però è il momento di tenere duro e stringere i denti perchè si sta entrando nella “zona rossa” del programma e non bisogna lasciarsi prendere dallo sconforto ma continuare a dare il meglio di se stessi per rimanere nella scuola e sperare di arrivare alla puntata finale del programma.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑