Amici 16: anticipazioni e spoiler. Ecco chi lascerà la scuola

Domani sera, 8 aprile, andrà in onda la terza puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”. Se la scorsa puntata è stato eliminato a sorpresa il cantante Lo Strego della squadra dei bianchi, cosa succederà domani sera? Nonostante lo staff del talent stia cercando di mantenere più segreti i risultati dopo le registrazioni i rumors parlano di una eliminazione di nuovo sorprendente.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Amici 16. Ecco chi lascerà la trasmissione

Nella nuova puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” l’eliminazione pare riguarderà una componente della squadra blu, capitanata da Elisa Toffoli. Pare infatti che i rumors riportino il nome di Vittoria Markov, ballerina, eliminata alla fine della puntata. Una uscita non troppo chiacchierata contrariamente a quella della settimana dello Strego.

A giudicare la puntata, la terza del serale, ci sono i soliti volti a cui siamo abituati, ma ci sarà un giudice speciale, l’attore Marco Bocci accanto a Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato. L’ospite italiano di fama internazionale che ci sarà sabato sera è Francesco De Gregori mentre, ospite straniero è Janick Gers il chitarrista del famoso gruppo metal degli Iron Maiden.

Le liti e la furia di Morgan in diretta

Chi fa però particolarmente discutere non sono i ragazzi della scuola, ma un coach: Morgan. Nelle scorse settimane si è scagliato contro Mike Bird, suo allievo della squadra bianca. Il motivo della lite deriva dal fatto che Mike si è lamentato delle scelte fatte da Morgan nei suoi riguardi a livello di brani da cantare al serale. Le parole del concorrente hanno però scatenato l’ira di Morgan che ha reagito in modo molto eccessivo dicendo al ragazzo che “Vale meno di una formica”.

Dopo questa lite clamorosa ora pare che domani, sabato 8 aprile, il coach della squadra bianca si arrabbierà di nuovo. Litigherà con Rudy Zerbi e, soprattutto si scaglierà contro il pubblico definendoli come “bimbi-minchia”. Una frase che ha scatenato l’ira del pubblico presente in studio e Maria De Filippi è intervenuta redarguendo il coach su ciò che stava dicendo. Insomma, nella puntata di sabato ne vedremo letteralmente delle belle, dobbiamo solo aspettare.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑