Amici 16. Lo Strego sfida tutti per andare al serale

amici di maria

amici_fonte Facebook

Più che un modo per entrare al serale sembra una carneficina. Stiamo parlando del talent Amici di Maria De Filippi che vede due possibilità per accedere alla fase serale: l’unanimità da parte della commissione oppure una tripla sfida da vincere contro i proprio compagni di classe.

Lo Strego e la tripla sfida

Si scatena il tutti contro tutti praticamente e, il primo ad usare questa metodologia è Lo Strego che ha deciso di lanciare la tripla sfida ad altri tre concorrenti di canto a sua scelta e dovrà vincere tutto per poter accere al serale del talent che andrà in onda a partire da marzo 2017.

La sua sfida sarà contro Michele, Rosario Canale e Mike Bird. Una scelta abbastanza tosta, ma Lo Strego si sa, non si fa grossi problemi ed è abbastanza sicuro di sè e dei suoi brani. La sfida andrà così in onda sabato 25 febbraio e sarà giudicata da un professore esterno al corpo docenti. Se tutto va per il verso giusto e Lo Strego vince tutte le sfide automaticamente accederà al serale e potrà anche decidere chi, tra i tre sfidanti, eliminare.

Tuttavia, prima di avere la parola finale sull’eliminazione scelta dal concorrente vincitore della sfida, dovranno dire la loro i docenti di Amici di Maria De Filippi a cui spetterà la decisione se salvare il concorrente oppure no e fargli così lasciare il programma e la scuola per sempre.

Lo Strego ha raccontato ai suoi amici che, in caso di vittoria, vorrebbe eliminare Rosario Canale, l’ultimo ragazzo entrato nella scuola di Amici. Rosario, d’altra parte, non ha nulla da dire in contrario: sa di essere arrivato per ultimo e sa benissimo che potrebbe essere proprio lui a strappare a Lo Strego il posto al serale viste le sue capacità autorali. Canale infatti è autore di diversi brani di grande importanza cantanti a artisti italiani di fama internazionale.

Tripla sfida anche per Mike Bird: la decisione

Per non farci mancare nulla in termini di adrenalina nella puntata di sabato 25 febbraio, ci sarà anche un’altra sfida. Mike Bird infatti vuole andare al serale con questa modalità e ha chiamato in causa per una lotta all’ultima canzone Riccardo Marcuzzo, Rosario Canale e Michele. Sabato vedremo cosa succederà e tratterremo il fiato fino alla fine per scoprire chi si aggiudicherà un posto al serale di Amici.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑