Alessandra Amoroso in dolce attesa? Tutta la verità

alessandra-amoroso-incinta

Alessandra Amoroso incinta: le dichiarazioni della cantante

Il gossip non si ferma mai. Nemmeno in piena estate, anzi, questo è il momento in cui tutti i VIP e i cantanti si concedono del relax, il meritato riposo e i paparazzi si scatenano nella loro attività preferita: immortalarli nei momenti privati. Ora, tempo fa era sbucato fuori il rumors che voleva Alessandra Amoroso pronta a sposarsi. Un matrimonio che si sarebbe dovuto tenere proprio in questa estate 2017 quindi tutti i giornali si sono concentrati su Alessandra Amoroso monitorando i suoi spostamenti. La cantante di Vivere a Colori del resto è impegnata da tempo con Stefano Settepani e un matrimonio con lui non è poi una realtà così lontana, esattamente come non è lontana l’idea di fare un figlio. Ma attenzione, Alessandra in una intervista rilasciata a Diva e Donna, ha smentito tutto.

Matrimonio Alessandra Amoroso Stefano Settepani

Alessandra Amoroso, da poco ha celebrato il suo trentunesimo compleanno e, da quando faceva parte della scuola di Amici di Maria De Filippi è passato un bel po’ di tempo. Era il 2009, da allora Alessandra ha fatto molta strada, senza mai perdere il suo stile e la sua grande umiltà. Alessandra Amoroso è rimasta la ragazza della porta accanto e come ogni donna ha sogni e desideri come il matrimonio e la maternità. Ma non ora. Forse il 2018 potrebbe essere l’anno giusto.

Alessandra ha smentito infatti la notizia del suo presunto matrimonio in Puglia programmato per questa estate 2017, ma ha anche dichiarato che vuole un figlio. La Amoroso non è però una sciocca o una sprovveduta e sa che per fare una famiglia e mettere al mondo un figlio è necessario avere tempo da dedicare al nascituro. “Bisogna fermarsi e dedicarsi solo a lui” ha dichiarato Alessandra Amoroso a Diva e Donna.

Del resto il suo fidanzato, Stefano Settepani ha già due figlie, nate da una storia precedente, ma questo non è certo un limite o un freno al desiderio di famiglia che i due hanno insieme, ciò che invece è per ora messo in stand by è l’abito bianco del matrimonio di cui, come ha spiegato Alessandra Amoroso, per ora non se ne parla proprio. Nell’immediato comunque Alessandra si sta godendo il riposo e una bella vacanza estiva dopo tutte le fatiche lavorative. Vedremo se in questo 2018 arriverà al cicogna!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑