Malore per Cristiano De Andrè: concerto annullato e paura tra i fan

Malore per Cristiano De Andrè in aeroporto

Cristiano De Andrè si è sentito male mentre stava viaggiando per andare ad Olbia, in aeroporto, dove avrebbe dovuto prendere un aereo per volare verso Lamezia Terme e poi a Diamante per il suo concerto e per la prima data del tour estivo nel Festival Fatti di Musicà. La data ovviamente è stata cancellata e i fan aspettano di avere news sulla salute di Cristiano De Andrè.

Il figlio del famoso cantautore Fabrizio De Andrè, Cristiano, avrebbe quindi avuto un malore, ma non si sa precisamente cos’abbia il cantante. A dare la notizia del concerto annullato e del malore sono stati Luigi Fantini della Concerto SRL di Bologna e Ruggero Pegna, organizzatori del Festival. Le loro parole sono state ovviamente di dispiacere per il cantante, ma anche per i fan che si erano già preparati per il suo concerto. Sperando in un miglioramento delle condizioni fisiche di Cristiano De Andrè gli organizzatori avevano anche pensato di noleggiare eventualmente un aereo privato per portare il cantante da Olbia e Lamezia Terme, ma a quanto pare il malore di Cristiano De Andrè è stato intenso e non è stato possibile fare nulla.

Concerto annullato Cristiano De Andrè: rimborso biglietti

Per quanto riguarda i biglietti il rimborso sarà ovviamente possibile nei punti vendita dove era stato acquistato il biglietto. In alternativa lo stesso biglietto poteva essere utilizzato per lo spettacolo di Massimo Ranieri e avere uno sconto del 15% sul biglietto, mantenendo in ogni caso il diritto al rimborso nei giorni successivi. Per ulteriori info: 0968441888 e al sito web www.ruggeropegna.it.

Cristiano De Andrè live 2017 a Marina di Pietrasanta

Purtroppo, come dicevamo, non si sa molto sul malore di Cristiano De Andrè: non è dato sapere cosa gli sia successo e quale patologia o disagio lo abbia colpito. L’ultimo post sulla sua pagina Facebook è l’annuncio del concerto di Diamante, poi saltato. Da quel momento più nulla: non una frase per spiegare il malore, nè un post di scuse per i fan che non hanno potuto ascoltare le canzoni. Un grande silenzio e un grande boh a riguardo. Intanto questa sera, 19 agosto, Cristiano De Andrè dovrebbe esibirsi al Teatro La Versiliana e, sul sito del teatro, non vi sono comunicazioni riguardanti un eventuale annullamento del concerto quindi, forse, il pericolo sembra rientrato.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑