Lutto a Masterchef Junior: muore a 17 anni Andrea Pace

Lutto a Masterchef Junior: addio al piccolo Andrea Pace

Abbiamo seguito l’edizione di Masterchef Celebrities, ma oggi dobbiamo dare una notizia che esula dalla musica, ma rimane nel mondo dello spettacolo. Si è spento a soli 17 anni Andrea Pace, uno dei primi concorrenti dell’edizione numero uno di Junior Masterchef. Una notizia sconvolgente, il piccolo Andrea Pace si era classificato terzo nel 2014 a Junior Masterchef e, a dare la tragica notizia, è la pagina ufficiale del programma di cucina, Masterchef con un post: “Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di #JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia”.

Lutto Masterchef Junior: il cordoglio di fan e amici

Non si sanno, purtroppo, i motivi della scomparsa del giovane Andrea Pace, la famiglia è chiusa nel silenzio e nel dolore mentre sui social tanti amici, ex concorrenti e fan della trasmissione stanno dimostrando, ora dopo ora la loro solidarietà e la vicinanza alla famiglia di Andrea Pace. Tra i tanti, come riporta TgCom24 anche Fabio, un altro concorrente della trasmissione che scrive: “Ci siamo conosciuti sul set di MasterChef: siamo entrati insieme. Abbiamo vinto insieme. Abbiamo perso insieme E siamo usciti insieme. Siamo rimasti in contatto e ci siamo pure rivisti. In tutto questo voglio dire che sei stato un amico stupendo, d’oro e sempre allegro, non ti ricordo un giorno senza sorriso. Ciao amico mio”.

La vincitrice della prima edizione di Masterchef Junior, Emanuela Tabasso, ha scritto il suo cordoglio sui social e a lei si è aggiunta la sorella di Andrea Pace, Ludovica che ha scritto una lunghissima lettera d’addio.

Andrea Pace: la lettera d’addio della sorella sui social

“Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato. Sono tre giorni che non ci sei più e ancora non ci credo, non riesco a pensare alla mia, alla nostra vita senza di te, egoisticamente sarei voluta morire con te”.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑