Albano svela come ha preso il Covid | Ecco la verità

Come tutti sanno Albano ha saltato Capodanno in musica per il Covid. Nonostante la terza dose è risultato positivo, ma c’è da dire che per fortuna non ha avuto sintomi.

Albano
Albano (Getty Images)

Il cantante ha raccontato il suo ultimo periodo e specificato che forse è successo tutto perché ha viaggiato troppo: “In Croazia sono arrivato da Barcellona dove mi ero esibito nella Basilica di Santa Maria del Mar per la Fondazione Montserrat Caballe e prima ancora era in Albania per una trasmissione tv andata in onda il 24 dicembre”. Probabile che si sia preso dunque il virus mentre era fuori entrando in contatto con qualche positivo, per fortuna però era vaccinato e dunque non ha riportato problemi.

LEGGI ANCHE >>> Avviso ai fan

Spiega lo stesso cantante: “Devo combattere un braccio di ferro contro questo maledetto che è invisibile ma colpisce“. Si è detto poi parecchio rattristato da come i no-vax si stiano esprimendo in merito proprio alla vaccinazione. Ha spiegato una situazione che non risulta essere ovviamente il centro gravitazione dell’interesse di alcuni rimasti piuttosto senza parole per quanto accaduto. I fan si sono affiancati decisamente nella situazione cercando di fargli capire il suo sostegno in un momento di certo non facilissimo sotto diversi punti di vista.

Albano pronto per un grande 2022

Albano
Albano (Getty Images)

Albano Carrisi ha dimostrato ancora una volta di essere un personaggio molto amato dal pubblico e pronto per un grande 2022. Il cantante è uno di quelli che il pubblico ama tantissimo e si riesce a capire anche in questo momento difficile dove tantissimi gli sono stati vicini e hanno dimostrato che ci tengono a lui. Nelle difficoltà infatti Albano è sempre sorretto da un pubblico numerosissimo che nei suoi confronti ha un affetto incredibile. Ora però metterà per forza di cose questo periodo alle spalle per prepararsi verso un 2022 pieno di emozioni.

LEGGI ANCHE >>> Sta male?

Il cantante ha un bagaglio a livello di carriera straordinario che gli ha permesso di far impazzire il pubblico. E ancora oggi è uno dei cantanti italiani più amati all’estero che ha permesso all’uomo di togliersi tantissime soddisfazioni. Nell’Europa dell’est è riuscito a raccontare emozioni personali con una forza d’impatto straordinaria. Presto lo vedremo ancora una volta protagonista dal vivo, speriamo che questo periodo di alti contagi anche per questo termini al più presto. Di sicuro il pubblico spera di vederlo ancora e molto a lungo anche in tv dove molto spesso ha dimostrato il suo valore.