Addio a cantante famosissimo, è stata una scelta

Incredibile scelta di un cantante famosissimo, questo ci fa capire che davvero niente sarà più come prima. Cosa è accaduto?

Getty Images

Una scelta improvvisa ha lasciato tutti senza parole, quella di Kanye West ex marito di Kim Kardashian. L’artista ha deciso di cambiare il nome alla anagrafe, passando a farsi chiamare col suo soprannome e dunque semplicemente Ye. Un giudice di Los Angeles ha approvato la sua richiesta dandogli dunque la possibilità di cambiare nome una scelta che nessuno si sarebbe mai aspettato prima.

LEGGI ANCHE >>> Kanye infuriato

Il Guardian ha sottolineato che però al momento non si conoscono i motivi di quanto accaduto, ma che il tutto sia stato giustificato da “motivi personali“. Ovviamente però non c’è da stupirsi visto che l’artista ha già fatto diverse cose molto particolari in passato. Tra queste anche quella di provare a partecipare alle ultime elezioni presidenziali americane cosa che ovviamente non ha avuto un seguito importante.

Kanye West la sua carriera

Kanye West
Kanye West (Getty Images)

Kanye West è nato ad Atlanta l’8 giugno del 1977. Tra le tante cose fatte in carriera c’è anche il ruolo da beatmaker e da produttore discografico a farlo distinguere. Ha iniziato la carriera da cantante quando aveva appena 19 anni con l’etichetta Roc-A-Fella. Nella carriera ha ricevuto addirittura 22 Grammy con addirittura 70 candidature. Sicuramente ci troviamo di fronte a un artista dotato di grande polso e personalità che nel tempo è riuscito a raccogliere solo consensi.

LEGGI ANCHE >>> Va a vivere in uno stadio

Si è parlato anche molto della sua vita privata. Perse la madre quando aveva 30 anni il 10 novembre del 2007. Donda se ne andò in seguito alle complicazioni per un intervento di chirurgia plastica. Dal 2008 al 2010 è stato fidanzato con la modella Amber Rose. Nel 2014 poi si è sposato con Kim Kardashian con la quale ha avuto ben quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm. Nel novembre del 2016 venne ricoverato per problemi psichiatrici. Aveva subito disidratazione e privazione del sonno. Ha svelato di essere bipolare e di aver pensato più volte al suicidio.