7 curiosità su Lodovica Comello che non sapevate

lodovica_comello

L’abbiamo conosciuta meglio al Festival di Sanremo, ma in realtà Lodovica Comello è un’artista a 360 gradi. Prima nei panni di “Violetta” ha conquistato grandi e piccini, poi l’abbiamo vista condurre diversi programmi televisivi (Italia’s Got Talent e Singing in the car) e infine all’Ariston come cantante. Classe 1990, Lodovica è una cantante a tutti gli effetti, ma anche se la vediamo spesso in tv, non conosciamo proprio tutto! Ecco un po’ di curiosità su di lei!

Tutto ciò che non sapevate su Lodovica

  1. Il suo parterre di fan è molto forte e attivo sui social. L’età è varia, dalle ragazzine più piccole agli adulti. Le sue adepte hanno un soprannome: si chiamano “Comellistas” e, come lei adorano il giallo che è il colore preferito di Lodovica
  2. Lodovica, con quel suo volto tutto acqua e sapone, in realtà ha un po’ di tatuaggi. Sul fianco destro si è delle frasi del brano “Un Matto” di Fabrizio De Andrè, nello specifico: “neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro”. Inoltre ha tatuata una chitarra di Bruce Springsteen. Non si è tatuata però nulla di Elisa che è la sua cantante preferita.
  3. Da piccola ha iniziato a suonare chitarra classica ed elettrica, studia danza e intraprende anche gli studi di canto. Insomma, Lodovica voleva essere una star completa già da piccola. Lo sapeva già!
  4. Interpreta il ruolo di Francesca nel telefilm “Violetta” e per ottenere la parte ha fatto un corso di spagnolo intensivo. Lodovica ha sempre studiato ed è l’emblema che con tanta passione e voglia di fare si possono realizzare i propri desideri.
  5. Lodovica si è già sposata. Il 1 aprile 2015 si è unita con rito civile al produttore Tomas Goldschmidt e sono felicissimi e inseparabili!
  6. Ha un film della Disney che ama particolarmente: si tratta di un cartone animato che dimostra come Lodovica sia una donna forte e affermata, ma che sa anche sognare. Nello specifico il film è “Pocahontas“.
  7. Ancora a riprova del fatto che Lodovica sa sognare è che è una grandissima fan del maghetto più famoso del mondo “Harry Potter“!

Abbiamo conosciuto un po’ meglio questa ragazza tutto pepe che, in diversi anni di carriera nonostante la sua giovane età,  ha ottenuto un grande successo. Che ne pensate?

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑