Amici di Maria. Le ipotesi sui nuovi coach per il serale

La corsa per il serale dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi continua senza sosta. I ragazzi della scuola si danno battaglia per ottenere il posto al serale e si mettono anche alla prova con le difficili modalità di ingresso decise quest’anno: o si ha l’unanimità da parte dei professori oppure bisogna sfidare i proprio compagni di classe e, dopo tre sfide vinte, eliminare un concorrente e prendere così il posto al serale.

Nuovi coach al serale: Emma lascia il posto a…

È dura insomma e lo è ancora di più perchè, a oggi, pare vi sia ancora il massimo riserbo su chi saranno i coach ad Amici per il serale. Viene quasi il dubbio che non si sappia chi cercare, ma sicuramente conoscendo la potente macchina televisiva di Maria De Filippi è solamente un modo per far crescere l’attenzione.

Intanto il fatto che Emma non sarà coach è praticamente ormai certo, almeno secondo il settimanale “Chi”, che sostiene come la cantante salentina lo avrebbe annunciato essa stessa a Maria De Filippi. La conduttrice così si sarebbe messa in moto e pare che la più plausibile tra le ipotesi sia quella di Giorgia.

Ma intanto Emma che cosa farà? Intervistata lungamente nel programma di Maurizio Costanzo, Emma ha raccontato che in questo momento ha bisogno di stare a casa con la sua famiglia e prendersi un po’ di tempo per sé. “Voglio poter dire ai miei amici e parenti che ci sarò quando organizzano degli eventi importanti come lauree o comunioni […] Ho dovuto dire “non ci sono” troppe volte”. Emma si prende un break quindi e ad Amici i rumors continuano.

Gli altri possibili coach di Amici

Se il nome di Giorgia non basta infatti appare anche quell di Paola Turci, ma sempre secondo Alfonso Signorini le coppie dei giudici sono fatte: “Giorgia e Elisa da una parte, Morgan e Boosta dall’altra” . Ovviamente il nome di Boosta è quello che lascia più perplessi in quanto lui è già professore di Amici quindi probabilmente non sarà lui il prescelto. A dirla tutta poi, in questi casi si sa. Da un momento all’altro potrebbe cambiare radicalmente tutto e potremmo trovarci con dei nomi mai sentiti prima ad accompagnare i ragazzi al serale.

Attendiamo!

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑