Alessandra Amoroso sbarca in televisione su Fox

Alessandra Amoroso è stata forse una delle prime star del mondo della musica che, una volta uscita dal talent che l’ha creata, Amici di Maria De Filippi, è riuscita a sfondare e a farsi amare da un pubblico amplissimo e molto vario. Dalla sua “Big Family”, come la chiama lei, italiana ora Alessandra si sta facendo conoscere e amare anche in Sudamerica dove viaggia spesso per promuovere alcune sue canzoni tradotte e dove ha anche trascorso qualche mese.

La sorpresa che sta per arrivare però riguarda essenzialmente i fan italiani che potranno passare un’intera giornata con Alessandra Amoroso. Purtroppo freniamo subito i vostri entusiasmi perchè non si intende fisicamente con lei, ma si parla di 24 ore riprese dalle telecamere di Foxlife e ora montate ad hoc per una serata intensa in compagnia della cantante di “Vivere a Colori”.

Il docu-film di Alessandra Amoroso

amoroso alessandra

Alessandra racconta tutto: l’ansia prima di salire sul palco, l’eccitazione, l’adrenalina e il successivo crollo e la stanchezza appena finito il live. È sempre stata molto onesta e genuina quindi non stupisce vederla giocare a calcio nel backstage con la sua band durante una pausa. Come non ci stupiamo se la vediamo commossa mentre parla della Big Family e di quei fan che la seguono in ogni data del tour che possono anche assistere al backstage e alle prove grazie al suo FanClub. Si tratta quindi di una sorta di docu-film che racconta essenzialmente la giornata di Alessandra Amoroso in occasione di un concerto, il tutto grazie a telecamere 4k che, con un’immagine limpida e super in hd, vi faranno credere di essere praticamente accanto a lei in tour.

Per ammirare questo viaggio di Sandrina l’appuntamento allora è su Foxlife il 22 marzo alle 21.10, ma intanto Alessandra ha anche altre occasioni per festeggiare. Il suo singolo “Comunque Andare” è uscito infatti esattamente un anno fa e ha ottenuto un grande successo di pubblico. La Amoroso così ha deciso, come sempre di ringraziare i fan con una dedica sui social dove racconta appunto che il singolo era uscito un anno fa e che lei lo amava tantissimo, ma l’affetto e l’accoglienza che i fan hanno dato al brano ha superato anche le sue stesse aspettative.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑