Muore la cognata di Eminem. Nei mesi scorsi la dura accusa: “Non mi aiutano”

LOS ANGELES, CA - APRIL 13:  Recording artists Eminem performs onstage at the 2014 MTV Movie Awards at Nokia Theatre L.A. Live on April 13, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images for MTV)

Getty Images

A dare la notizia del lutto in casa Marshall Mathers è stato RadarOnline: la famiglia di Eminem sta affrontando la scomparsa della cognata Dawn Scott, sorella di Kim, l’ex-moglie del rapper.

La donna viveva vicino alla casa dove è cresciuto Eminem e, da anni, pare vivesse in condizioni precarie per colpa di un abuso di droghe: tra cocaina e anfetamine. Dawn, nei mesi scorsi aveva usato delle parole molto dure nei confronti di Eminem sempre sul giornale Radar Online dichiarando che nonostante la ricchezza del rapper nessuno l’aveva mai aiutata. Un’accusa mossa anche nei confronti della sorella.

Dawn sarebbe morta a soli 40anni per un’apparente overdose di eroina, ma per averne la certezza bisogna ancora aspettare l’esame tossicologico. A confermare la notizia della morte però è la polizia di Warren Michigan.

Fonte notizia: Fanpage

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑