Anticipazioni+X-Factor+2017%3A+giudici%2C+audizioni%2C+bootcamp+e+homevisit
chemusicait
/xfactor-2017-anticipazioni-giudici-audizioni/amp/
Spettacolo & TV

Anticipazioni X-Factor 2017: giudici, audizioni, bootcamp e homevisit

Published by
Selena Marvaldi

X-Factor 2017: date, giudici e audizioni

Ci siamo. La grande macchina di X-Factor 11 è partita. Il 13 settembre, alle 10.30 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di X-Factor 2017 alla presenza di Alessandro Cattelan, presentatore del programma, e dei giudici. Fedez, il rapper innamorato di Chiara Ferragni e suo promesso sposo, si occuperà dalla categoria under uomini.  Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours che, dopo la grande performance della scorsa edizione è stato riconfermato con grande gioia del pubblico a casa, si occuperà dei gruppi. Le new entry sono due, due donne.

Abbiamo detto addio ad Arisa la cui performance dell’anno scorso è stata un po’ scadente e al suo posto arriva Levante che si occuperà delle under donna. Lei è la cantante rivelazione dell’anno. L’abbiamo conosciuta diversi anni fa con la hit “Alfonso” e il ritornello che abbiamo cantato tutti “Che vita di m***a”. Ora ci sta facendo ballare con “Non me ne frega niente” e ha appena concluso la prima parte del suo tour “Nel caos di stanze stupefacenti” con grande successo.

Accanto a loro torna poi l’amatissima Mara Maoionchi. Ci avevamo sperato. Dopo la sua conduzione all’extra-factor insieme a Elio, ora torna in prima serata a far divertire tutti. Mara, lo sappiamo, è bravissima ad unire importanti lezioni canore con un pizzico di ironia e spontaneità che rendono tutto lo spettacolo, non solo le lezioni, molto più appetibile ed interessante.

Vuoi sapere tutto su X-Factor? Leggi anche:

Non conosci Levante? Scopri tutto su di lei cliccando qui

Giudici X-Factor 2017: le dichiarazioni

Hanno parlato in conferenza stampa i giudici di X-Factor 2017 e hanno raccontato un po’ di loro e delle loro sensazioni. Levante è rimasta stupita dalla libertà d’azione: “Ho fatto tutto di testa mia – ha raccontato – Ho scelto secondo il mio gusto e ho cercato il talento, eliminando chi faceva le copie di Whitney Houston”. “Io ho cercato persone che fossero vere – Aggiunge Manuel Agnelli – Ragazzi con un’urgenza di dire e non di stare sul palco e basta solo per lo spettacolo”. La vera scoperta però non è Levante, anche se è il primo anno che fa X-Factor, tutti gli occhi sono puntati su Mara Maionchi: “Oh non ho ancora litigato con nessuno e ci terrei a non farlo. I ragazzi però devono lavorare  e tanto, è l’unica strada per il successo”.

Audizioni X-Factor 2017: come vederle, quando e streaming

Ora non ci resta che aspettare che si svolgano i famigerati casting, i bootcamp e tutte le fasi che precedono la messa in onda del “live” di X-Factor in cui i giudici con le loro squadre si vanno a sfidare per cercare di far vincere uno dei propri alilievi. La strada è molto lunga ancora, si comincia domani sera, giovedì 14 settembre, e poi la fase delle audizioni continuerà per sei puntate. Finita questa fase si passa ai live di X-Factor 2017 dove i giudici, Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli cercheranno di far vincere i ragazzi della loro squadra. Per vedere X-Factor bisogna avere Sky, ma se non siete clienti della pay-tv, non c’è problema perchè ogni venerdì la puntata verrà trasmessa in chiaro su Tv8 e su diversi portali streaming!

Selena Marvaldi

Published by
Selena Marvaldi
Tags: x-factor

Recent Posts

Tony Effe furioso dietro le quinte a Sanremo: cosa è successo, lui svela tutto

Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…

10 mesi ago

Sanremo, Carlo Conti nella bufera: la frase che nessuno gli ha perdonato

Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…

10 mesi ago

Sanremo 2025, Sarah Toscano beccata così in albergo: ecco come combatte l’ansia – Video

In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…

10 mesi ago

Sanremo, tutti gli amori e le coppie che hanno fatto la storia del Festival

Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…

10 mesi ago

Sanremo, le esibizioni più eclatanti della storia del Festival: le ricordate tutte?

Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…

10 mesi ago

Sanremo, dalla Bertè a Renato Zero: le contestazioni più forti del pubblico al Festival

Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…

10 mesi ago