Il nuovo video dei Maroon 5 e la stella a Hollywood di Adam Levine

maroon 5

Fonte Facebook

Ci ricordiamo dei Maroon 5 ai tempi di “She Will Be Loved”, ma da allora di strada ne hanno fatta tantissima e sono diventati una tra le band più amate e famose di tutto il mondo. Per la gioia dei fan la band ha annunciato l’uscita del loro nuovo singolo “Cold” realizzato insieme ad un rapper forse poco conosciuto in Italia, amatissimo all’estero, Future.

Il folle trip del video di “Cold”

Il video è un vero e proprio viaggio psichedelico al limite della follia: Adam si trova in questo “sogno” a tratti estremamente hot (Adam rischia di fare una cosa a tre con delle donne ad un party) a tratti senza un filo logico. La trama è semplice. Adam riceve una telefonata da Future che lo invita a casa sua per un party: il cantante dei Maroon 5 non fa nemmeno in tempo a bere un sorso di cocktail che finisce in questo assurdo trip. La polizia che irrompe nella festa è buffa, Future si trasforma in un orsacchiotto e quando Adam cade in piscina assiste anche ad uno strano matrimonio. Il video poi termina con Adam che riesce a tornare a casa dalla moglie e le racconta tutto ciò che gli è successo.

Il successo e gli inizi dei Maroon 5

Il brano “Cold”, arrivato dopo un altro pezzo di grande successo “Don’t Wann Know” ha fatto salire a quota 12 il numero di canzoni dei Maroon 5 che si sono trovate un posto nella Billiboard Hot100 e hanno contribuito a  trasformare la band nel gruppo di più grande successo nelle classifiche Americane.

A oggi i Maroon 5 sono impegnati nel loro tour mondiale e, nei prossimi mesi, parteciperanno anche a diversi Festival molto importanti. Ma non solo. Il successo della band va di pari passo con quella del frontman Adam Levine che si è aggiudicato una stella nella Walk Of Fame di Hollywood.

La loro carriera era iniziata dopo lo scioglimento del gruppo Kara’s Flowers per via di Adam Levine , Jesse Carmichael e Ryan Dusick, tutti compagni del liceo. Quando alla band si è unito il chitarrista James Valentine, i Maroon 5 erano al completo e con i loro primi due album “Maroon 5” e “Songs About Jane” hanno conquistato tutto il mondo.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑