Vi ricordate Ylenia Morganti di Amici? | La malattia l’ha fermata

Ricordate la bravissima Ylenia Morganti di Amici? Sul più bello si è trovata a lottare contro una brutta malattia, ecco come sta oggi.

Ylenia Morganti
Ylenia Morganti (Instagram)

Vi ricordate della bravissima Ylenia Morganti di Amici? Aveva fatto sognare il pubblico del programma durante la dodicesima edizione. La ragazza era nata a Prato nel 1989, e durante il talent-show di Canale 5 aveva subito messo in mostra delle capacità vocali davvero fuori dal comune. Sin da piccola si era appassionata al canto, nel sogno di ripercorrere le orme del suo idolo Whitney Houston.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Miriam Masala di Amici? Ha fatto piangere i fan

Ylenia è stata in assoluto una delle concorrenti più brave nella storia della trasmissione, tanto che moltissimi erano pronti a scommettere su di lei non solo per la vittoria finale, ma soprattutto su un luminoso avvenire nella musica. Purtroppo però a volte la vita stravolge i piani, e a causa di una brutta malattia è stata costretta a fermarsi sul più bello.

Ylenia Morganti di Amici ha dovuto cambiare completamente la sua vita: oggi è un’altra persona

Ylenia Morganti
Ylenia Morganti (Instagram)

Quando tutto sembrava filare liscio Ylenia è stata colpita da un brutto male proprio in quella parte del corpo che le stava regalando una certa notorietà. Difatti ha avuto un problema con alcuni noduli alle corde vocali, che l’hanno costretta a rinunciare per molto tempo ad esibirsi. Caparbia e determinata, la ragazza non si è arresa, ma anzi si è subito rimboccata le maniche. Dopo la riabilitazione è riuscita a riacquistare completamente la sua meravigliosa voce, ma non è tutto.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Chiara Provvidenza di Amici? Vita al bivio

Sul versante della vita privata Ylenia ha sposato l’ex collega Giacomo Paci. Dalla loro relazione sono nati due figli splendidi, che hanno voluto presentare su Instagram ai loro numerosi followers. La coppia oggi è felicissima: Giacomo lavora per un’azienda di gioielli, mentre Ylenia è una mamma a tempo pieno e dedica gran parte delle sue energie ai bambini. Dopo essersela vista brutta meglio di così non poteva proprio andare.