Vi ricordate Chiara Provvidenza di Amici? | Vita al bivio

Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Chiara Provvidenza? Subito dopo la trasmissione ha stravolto i suoi piani. Ecco il motivo.

Chiara Provvidenza
Chiara Provvidenza (Instagram)

Vi ricordate della bravissima Chiara Provvidenza, che si era fatta notare durante la dodicesima edizione di Amici? La ragazza si era subito messa in luce per una voce fuori dal comune, tanto che subito in molti avrebbero messo la mano sul fuoco sul fatto che sarebbe diventata una grande cantante. Oggi la sua vita invece è molto cambiata ed ha dovuto scegliere, ma ha ottenuto comunque delle belle soddisfazioni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Audjah di Amici? | Non crederete ai vostri occhi

Una volta superate le selezioni per il programma di Maria De Filippi ha subito messo in riga gli altri agguerriti concorrenti, che invece sembravano inizialmente favoriti. Eppure Chiara aveva colpito gli insegnanti ed aveva fatto breccia nel cuore del pubblico per la sua enorme determinazione. Figlia di genitori separati, la sua vita sino a quel momento non era stata solo rose e fiori.

Chiara Provvidenza di Amici aveva stregato il pubblico della trasmissione: sapete come ha fatto?

Chiara Provvidenza
Chiara Provvidenza (Instagram)

La bravissima Chiara ha avuto la capacità di mettersi in discussione, cercando sempre di migliorare il proprio bagaglio tecnico contando su una grinta ed una determinazione fuori dal comune. In questo modo si è capito che prima o poi avrebbe realizzato i suoi sogni: le canzoni interpretate in tv avevano ricevuto il sostegno di Emma Marrone, e le sono valse come primo trampolino di lancio malgrado qualche critica ricevuta. All’epoca aveva solo diciotto anni, oggi è diventata una donna.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Martina Beltrami di Amici? | Ha ammesso l’errore

Oggi Chiara Provvidenza mantiene ancora allenata la sua incredibile voce, che potrebbe fare scuola davvero a moltissimi. I suoi generi preferiti sono il jazz ed il blues: non è ancora riuscita a sfondare appieno nel mondo della musica come sperato, ma quella sua dote naturale le ha consentito di diventare comunque un’ottima vocal coach ed insegnare ad altri a cantare e a rincorrere sempre i propri obiettivi nella vita.