Vi ricordate Miriam Masala di Amici? | Ha fatto piangere i fan

Vi ricordate la bravissima Miriam Masala di Amici? Dopo la partecipazione al talent la sua vita è notevolmente cambiata. Ecco cosa fa oggi.

Miriam Masala
Miriam Masala (Instagram)

Vi ricordate della bravissima Miriam Masala di Amici, che era stata concorrente della tredicesima edizione del talent show assieme a Debora Iurato, Federica Rigoli, Sara Mattei e Giada Agasucci ? Quella del 2014 fu senz’altro una delle annate più competitive e ricche di partecipanti di talento per la trasmissione. Miriam aveva brillato per le sue straordinarie capacità, davvero superiori alla media. La ragazza era nata nel 1992 ad Albenga, in provincia di Savona, e alla scuola serale di Canale 5 si era messa in luce per via della sua determinazione e voglia di fare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

Miriam ha coltivato la sua enorme passione sin dalla giovinezza, ed anche se in quell’occasione non si aggiudicò la vittoria finale (che invece andò alla collega Debora Iurato) la vetrina televisiva le diede la spinta giusta per credere in se stessa e non arrendersi mai. Adesso i risultati stanno arrivando, e sono frutto di un lavoro straordinario, arricchito negli anni da uscite discografiche e collaborazioni importanti.

La vita di Miriam Masala dopo Amici è completamente cambiata: ecco cosa fa oggi

Miriam Masala
Miriam Masala (Instagram)

Subito dopo l’uscita di scena dalla trasmissione di canale 5 Miriam Masala è diventata ambasciatrice ufficiale dell’ “Associazione nazionale italiana cantanti”. Quindi la sua popolarità è cresciuta a dismisura con  la pubblicazione del singolo “La cosa più bella”, un brano molto intenso e toccante dedicato a tre grandi campioni dello sport scomparsi troppo presto, e cioè gli indimenticabili Vigor Bovolenta, Pier Mario Morosini e Marco Simoncelli.

LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | Nessuno ci credeva

Di lì al suo primo mini-album ufficiale la strada è stata davvero breve, così sono usciti in sequenza i fortunati singoli “Ancora un po’” e “Amore senza fine”. Il suo secondo Ep invece è in stile unplugged ed è stato pubblicato qualche anno dopo con il titolo “I miei sentieri”. La canzone “Settembre” le è valso il premio della critica come “Miglior testo” al Premio Lunezia. Quest’anno infine è uscito il nuovo singolo “Ne Vale La Pena”: niente male per Miriam, che adesso è cresciuta e sembra davvero aver realizzato i propri sogni.