Vi ricordate Valeria Belleudi di Amici? | È arrivato il premio più atteso

Vi ricordate la bravissima concorrente di Amici Valeria Belleudi? La sua vita si è completamente capovolta. Ecco cosa fa oggi.

Valeria Belleudi
Valeria Belleudi (Instagram)

Vi ricordate della bravissima Valeria Belleudi, l’aspirante cantante che aveva stregato tutti durante la sua partecipazione alla quarta edizione di Amici? All’epoca della trasmissione aveva solo vent’ anni, oggi invece è diventata una donna e la sua vita è decisamente cambiata. Aveva cominciato ad appassionarsi alla musica sin da bambina, a grazie alla sua splendida voce si era attirata i favori del pubblico televisivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Klaudia Pepa di Amici? | Non sta ferma un attimo

La partecipazione al programma di Maria De Filippi ha dato a Veleria una grande visibilità, e malgrado non sia riuscita a portarsi a casa la vittoria finale nessuno la ha mai dimenticata. In quell’occasione infatti ha sbalordito tutti imponendosi come una delle voci giovani più promettenti in circolazione, tanto che in molti avrebbero scommesso su un luminoso prosieguo della suo cammino artistico.

Valeria Belleudi di Amici in questi anni non si è mai fermata : oggi è un’altra persona

Valeria Belleudi
Valeria Belleudi (Instagram)

Grinta, determinazione e carattere da vendere: Valeria ha sempre messo l’anima in ciò che ha fatto, ed oggi si sta togliendo le meritate soddisfazioni. Dopo aver concluso quella prestigiosa esperienza televisiva ha interpretato alcuni ruoli molto importanti in teatro, dove si è fatta notare come una validissima attrice in “Sister Act”, “Jersey Boys” e “Priscilla: la regina del deserto”.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | E’ giunta quasi al termine

Il ruolo più prestigioso però è arrivato con “Flashdance” sulle note del tormentone “Maniac”. Il brano, composto in origine dal musicista statunitense Michael Sembello, aveva raggiunto uno strepitoso successo nel 1982 come colonna sonora dell’omonimo film. Oggi, dopo la chiamata del Teatro Nazionale, sia “Flashdance” che Valeria sembrano vivere una nuova giovinezza. Per la cantante è il giusto premio, dopo la lunga e faticosa gavetta e i tantissimi sacrifici.