Vi ricordate Sara Mattei di Amici? | Impossibile riconoscerla

Vi ricordate della bravissima cantante di Amici Sara Mattei? Oggi la sua vita è cambiata moltissimo: ecco come è diventata.

Mara Sattei
Mara Sattei (Instagram)

Vi ricordate della bravissima Sara Mattei, che aveva partecipato alla tredicesima edizione di Amici? Oggi la sua vita ha subito una notevole evoluzione, e se per caso vi state chiedendo che fine abbia fatto dovete cercarla persino sotto un altro nome. La ragazza infatti ha deciso di invertire le iniziali, e adesso si fa chiamare Mara Sattei.

LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | Ecco che fine ha fatto

Classe 1995, Sara o Mara, che dir si voglia, era nata a Fiumicino, e si è appassionata alla musica sin da giovanissima quando aveva preso lezioni di canto e pianoforte. La madre, amante del gospel, le aveva dato una spinta decisiva, e col passare del tempo Sara si è convinta che il proprio futuro sarebbe stato sopra il palcoscenico.

Sara Mattei ha cambiato notevolmente la sua vita a cominciare dal nome | Sapete cosa fa oggi?

mara sattei
Mara Sattei (Instagram)

La bravissima Sara si era fatta notare come concorrente al talent show di Maria De Filippi, dove aveva subito attirato le attenzioni del pubblico per la sua evidente bravura. Dopo la fine del programma ha deciso però di dare una sterzata alla sua vita, per mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti. Il primo approccio con la musica risale al 2008, quando aveva cominciato a cantare delle cover e a mostrarle sul suo canale di youtube. In seguito la sua popolarità è cresciuta a dismisura, così nel 2014 ha deciso di pubblicare il suo primo ep “Frammenti:Acoustic Covers n.1”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Audjah di Amici? | Non crederete mai ai vostri occhi

In seguito ha collaborato insieme al fratello Tha Supreme, che è un noto rapper ed uno dei maggiori produttori del panorama, fino a quando nell’aprile di quest’anno non è venuto alla luce il suo primo vero e proprio singolo intitolato “Scusa”. Speriamo sia solo il primo di una lunga serie.