Vasco Rossi live 2018: nuovo tour in estate/ L’annuncio

vasco-rossi-modena-park
Vasco Rossi tour 2018: l’annuncio

Tutti pronti? Amanti di Vasco Rossi tenetevi forte perchè direttamente dal sito del famoso cantante arriva una notizia bomba riguardante i prossimi concerti di Vasco Rossi 2018. Un tour estivo di circa 7 date per Vasco Rossi Live 2018. L’estate 2018 di Vasco Rossi sarà all’insegna dei live e dei concerti per la gioia di tutti i fan.

Modena Park è stato il concerto dei record, un traguardo storico dove il popolo di Vasco Rossi si è riunito all’insegna della musica segnando una svolta storica e, proprio da qui, il rocker vuole ripartire. Dopo Modena Park e la storica Colpa di Alfredo si ricomincia.

Se Modena Park è stato per Vasco Rossi come una seduta psicoanalitica in cui si sono ascoltate tutte le sue canzoni da 40 anni a oggi e si è ripercorso ogni passo della sua Vita Spericolata, Vasco Rossi è pronto per qualcosa di nuovo senza più vincoli con il passato.

Vasco ha voglia di sorprendere i suoi fan e di sorprendersi, di divertire e con la sua voce e la sua grinta, accompagnata dalla band “migliore al mondo” ci sono tutte le carte in regola per farlo. Anche se sono passati solo tre mesi da Modena Park, Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook ha lanciato un annuncio: “Noi procediamo per…stadi“.

VascoNonStop Live: il nuovo tour di Vasco Rossi 2018

Un gioco di parole per zittire i rumors su un tour invernale e confermare invece il fatto che in estate, negli stadi appunti, ci sarà spazio per un Vasco Rossi live 2018. Il nome del nuovo tour 2018 di Vasco Rossi sarà VascoNonStop Live uno show rock tra i più potenti ed emozionanti del mondo che girerà l’Italia arrivando direttamente “sotto casa” di tutti i fan di Vasco Rossi quando meno se lo aspettano.

Date Tour Estate 2018 Vasco Rossi

Le date del tour estivo degli stadi 2018 di Vasco Rossi sono ancora in programmazione e non si sa nulla di particolare. Non si sa quanti concerti saranno anche se pare che, come minimo, ci saranno sette date, ma siamo certi che saranno molte di più. Non si sa dove, ma altrettanto certo è che Vasco Rossi tornerà negli stadi importanti per la sua carriera sparsi in tutta Italia. L’ultimo consiglio dalla pagina del sito di Vasco Rossi è uno: per sapere di più bisogna rimanere sintonizzati sui social di Vasco Rossi perchè sarà qui che il rocker annuncerà tutte le date del VASCONONSTOP LIVE.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑