Tina Turner, quella tragedia che colpì la sua famiglia | Il dramma

Una tragedia ha colpito la famiglia di Tina Turner, segnando per sempre la sua vita. Il dramma del passato è sconvolgente, di cosa si tratta?

tina turner tragedia
Tina Turner (Getty Images)

Una delle icone della musica rock è senza ombra di dubbio lei: Tina Turner. Famosa in tutto il mondo, le sue canzoni hanno fatto innamorare intere generazioni e continuano ad essere ascoltate ancora oggi. Da I Don’t Wanna Lose You a Disco Inferno, fino a Don’t Leave Me This Way, sono innumerevoli i brani senza tempo della celebre artista statunitense. Nota per la sua grinta e per i suoi look sempre particolari, la cantante ormai è nota in ogni angolo del pianeta. Eppure non tutti sanno che in passato Tina Turner ha dovuto affrontare una terribile tragedia che ha colpito duramente la sua famiglia. Il dramma è stato tremendo, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Il giovane artista italiano era un vagabondo | Il drammatico passato

La tragedia di Tina Turner

tragedia tina turner
Tina Turner (Getty Images)

Nata a Nutbush nel 1939, Tina Turner è una delle artiste più famose di tutti i tempi. La sua voce è indimenticabile e la sua carriera vanta dei successi a dir poco strepitosi. Definita la “Regina del rock”, dietro tanto successo si nascondono dei retroscena terribili. In particolare, la vita della cantante è stata sconvolta da una tragedia che mai nessuna madre dovrebbe mai provare. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Il racconto della cantante ha spiazzato i fan | “Io 14 anni, lui 30”

Nel 2018 il primo figlio della cantante si è suicidato, gettando la Turner nello sconfoto più totale. L’uomo si chiamava Craig Raymond Turner ed era nato dalla relazione con la celebre artista e il bassista Raymond Hill. Tina era rimasta incinta a soli 18 anni e la morte improvvisa del primogenito, trovato morto durante l’estate di quell’anno, ha gettato un velo di tristezza sulla famiglia e i fan.

Anche la cantante in passato aveva pensato al suicidio assistito, in seguito ai ripetuti problemi di salute che la facevano molto soffrire. Dopo un ictus, infatti, la Turner ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione. Inoltre, l’artista ha avuto dei gravi problemi ai reni, che hanno reso necessario per Tina il ricorso alla dialisi. Oggi la cantante sta bene e continua a cavalcare l’onda inarrestabile del successo.

Eravate a conoscenza della tragedia che ha colpito la famiglia di Tina Turner in passato?