Il giovane artista italiano era un vagabondo | Il drammatico passato

In pochi sapevano che il celebre artista italiano è stato un vagabondo. Il suo passato è tra i più drammatici, sapete che cosa gli è capitato?

artista vagabondo
Artista italiano (Pixabay)

Il suo nome è tra i più in voga tra i giovani artisti emergenti in Italia. Sono sempre di più i giovani (e non solo) che ascoltano la sua musica e che amano le sue canzoni. Si tratta di Izi, il noto artista italiano che sta spopolando negli ultimi anni. Il ragazzo è ormai una vera autorità sulla scena rap nazionale, grazie ai suoi brani amatissimi come Chic, Niagara, Cometa e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono il giovane artista ma il retroscena sul suo passato è davvero sconvolgente: sapete che per un periodo è stato un vagabondo? Ecco che cosa gli è capitato.

LEGGI ANCHE>>> Il racconto della cantante ha spiazzato i fan | “Io 14 anni, lui 30”

L’artista Izi e il periodo da vagabondo

vagabondo artista
Izi (Instagram)

Nato a Savigliano nel 1995, Izi è uno dei giovani artisti più promettenti degli ultimi anni. Lanciato grazie al brano Chic nel 2016, che lo ha reso una vera star sulla scena rap nazionale, oggi Izi è amatissimo da milioni di giovanissimi fan e non solo. Eppure in passato il rapper ha vissuto alcuni momenti davvero drammatici, dal vagabondaggio fino al ricovero in ospedale. Ecco che cosa gli è successo.

LEGGI ANCHE>>> Arisa in lacrime sui social: “Io non ho paura”

Il periodo della prima gioventù del cantante piemontese non è stato dei più semplici. Dopo essere scappato di casa, infatti, il giovane ha attraversato un periodo in cui era un vagabondo. Non solo! Oltre a non avere una fissa dimora, il giovane artista ha vissuto anche alcuni problemi di salute, sfociati in gravi conseguenze. Izi, infatti, è finito in coma diabetico, riuscendo poi finalmente a riprendersi. Oggi il cantante sta bene e si gode il suo meritatissimo successo. Non solo!

Non tutti sanno che il vero nome del cantante è Diego Germini. Lo pseudonimo Izi, con cui tutti lo conoscono nel mondo del rap, deriva da una forte assonanza con la parola inglese “easy”.  Nel corso della sua carriera il cantante ha collaborato con i big della musica italiana, da Ghali a Sfera Ebbasta e tanti altri.

Eravate a conoscenza del periodo da vagabondo del giovane artista Izi?