Il racconto della cantante ha spiazzato i fan | “Io 14 anni, lui 30”

Il racconto della famosissima cantante ha completamente spiazzato i fan. “Io 14, lui 30”, ha detto. Ecco di cosa si tratta.

cantante racconto
Cantante italiana (Pixabay)

Una delle artiste di cui l’Italia è più orgogliosa è senza dubbio lei. La sua voce è incantevole e le sue canzoni così piene di significato da essere diventata in pochissimo tempo una vera e propria star. Sono sempre di più i cantanti che vogliono duettare con lei, da Marracash a Sfera Ebbasta e tantissimi altri. Il suo nome è Madame e tutti la consocono per lo straordinario successo riscosso nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Con il suo brano Voce, la giovanissima artista vicentina ha raggiunto milioni di fan che la seguono e la amano. Eppure il racconto della cantante ha spiazzato tutti: che cosa avrà voluto dire con quella frase?

LEGGI ANCHE>>> Arisa in lacrime sui social: “Io non ho paura”

Il racconto della cantante Madame

racconto cantante
Madame (Getty Images)

Nata a Vicenza nel 2002, Madame è una delle artiste più richieste del momento. Nonostante la giovane età, la cantante vanta una voce potente e un carattere estremamente determinato, che l’ha portata a raggiungere le vette del successo all’età di soli 16 anni. Madame è una ragazza senza peli sulla lingua e, con estrema sincerità, ha parlato in alcune interviste di aspetti molto personali. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Grande imbarazzo per la figlia di Chris Martin: “Vattene via!”

L’artista ha dichiarato di essere bisessuale e, a proposito di vita sentimentale, ha parlato del suo primo amore. La cantante era solo un’adolescente e si era innamorata del suo insegnante di pallavolo. “Io 14, lui 30”, ha detto la ragazza a proposito della notevole differenza d’età tra i due, secondo quanto riportato da Fanpage. L’amore platonico è poi svanito crescendo. Ma non è tutto!

La cantante vicentina ha raccontato più volte di essere stata vittima di bullismo durante gli anni dell’adolescenza e a scuola. In particolare, a prenderla di mira erano coloro che giudicavano il suo lavarsi poco e il suo essere poco attenta all’estetica. “Una volta sono svenuta– ha detto la cantante secondo Fanpagee loro, i miei compagni, mi hanno calpestata”. Oggi Madame ha coronato il suo sogno di diventare una cantante di successo, in barba agli spiacevoli episodi che hanno segnato il suo passato.

Eravate a conoscenza del racconto della cantante Madame sul suo primo amore?