Ve lo ricordate Timothy Snell di Amici? La sua vita stravolta

Durante la seconda edizione del programma Timothy Snell si classificò al terzo posto, oggi se ne sono perse le tracce. Ecco come la sua vita è cambiata.

Timothy Snell
Timothy Snell

Ogni volta che lo nominiamo Timothy Snell ancora oggi provoca un colpo al cuore al pubblico femminile. Il bellissimo concorrente canadese difatti durante la seconda edizione del talent show condotto da Maria De Filippi nel 2003 riuscì a classificarsi al terzo posto. Quell’anno aveva letteralmente stregato tutti, soprattutto le teenagers dato che oltre ad una voce calda ed affascinante sfoggiava pure un fisico atletico.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Sabrina Ghio di Amici? Una splendida notizia

Sono passati quasi vent’anni, ma Timothy rimane in assoluto uno dei più amati nella storia del celebre programma tv. All’epoca la trasmissione “Amici” si chiamava ancora “Saranno Famosi”,  Timothy aveva appena ventiquattro anni e sembrava proprio destinato a chiudere al primo posto. Alla fine invece vinse Giulia Ottonello, superando per poco sul podio la ballerina Anbeta Toromani.

Oggi la vita di Timothy Snell ha preso un’altra direzione

Timothy Snell
Timothy Snell

Alto, moro, prestante ed uno sguardo da fare innamorare: strano che oggi Timothy Snell non abbia sfondato. Qualcuno ipotizzava per lui un radioso futuro nella musica grazie alla voce invidiabile, ma il suo unico album prodotto dalla Sony “Make It Happen” non ha dato i risultati sperati. In questi diciotto anni moltissime cose sono cambiate, purtroppo il ragazzo non è riuscito a realizzare completamente i suoi sogni nel cassetto.

LEGGI ANCHE QUI>>> Ricordate Giada Agasucci di Amici? Grande Trasformazione

Per un periodo ha provato ad esibirsi a “Buona Domenica” e ha collaborato ad altri progetti di Mediaset, in particolar modo su Canale 5. In seguito si è classificato secondo con onore al programma di Raiuno “Notti Sul Ghiaccio“. Ha tentato anche la carriera di attore (con una piccolissima parte nella serie-tv “La Squadra“) sino a quando non ha deciso di trasferirsi in Germania per trovare una sua stabilità. Noi glielo auguriamo perché se lo merita.