Anna Tatangelo è rifatta? La sua risposta è da applausi

Spesso i media si sono chiesti se Anna Tatangelo sia rifatta o meno. La risposta che ha dato la cantante è veramente da applausi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

La cantante laziale è riuscita a conquistare tutti quando vinse Sanremo Giovani ad appena 15 anni con il brano Doppiamente fragili. Era una bambina ma era già bellissima. Nel tempo il suo corpo è cambiato molto e non solo per via della crescita. Alcuni interventi di chirurgia plastica hanno portato a delle polemiche sull’artista davvero fuori luogo anche perché non incentrate sulla sua figura professionale.

LEGGI ANCHE >>> Spiazza tutti

Nel tempo la ragazza ha sempre deciso di ignorare quelle che più che polemiche sembravano delle provocazioni, fino a quando ha deciso di intervenire per dire la sua su quanto accaduto. Sicuramente non era obbligata a dare una spiegazione delle sue scelte, ma l’ha fatto dimostrandosi ancora una volta una grande donna e con un coraggio che non è da tutti per dare un messaggio anche a tutti quelli che si sono ritrovati a dover fronteggiare le sue stesse situazioni.

Anna Tatangelo si è rifatta?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

La risposta di Anna Tatangelo sugli interventi di chirurgia plastica è davvero da applausi. La ragazza ha dimostrato la sua tenacia e la sua voglia di mandare sempre messaggi molto positivi. Durante la trasmissione Belve ha spiegato: Non mi sentivo a mio agio e così mi sono rifatta il seno. Questo non vuol dire cambiare i neuroni della testa perché siccome ti fai due bei seni non sei una persona norma.e C’è una cosa discriminatoria verso questa roba qui che è incredibile”.

LEGGI ANCHE >>> L’arresto nel videoclip

In tempi in cui tutti usano impropriamente il termine libertà di fronte a una pandemia globale andrebbe ricordato che esistono veramente dei diritti che dovrebbero essere assicurati dalla legge. Al di là della scelta più o meno criticabile, è vero che la ragazza era bellissima anche prima ma questo vuol dire poco se non si sentiva bene con sé stessa, ognuno dovrebbe essere pronto a scegliere per sé stesso senza subire ripercussioni.