Taylor Swift, commozione e lacrime | Serata da brividi

E’ accaduto poche giorni fa durante una serata speciale, le immagini di Taylor Swift stanno facendo il giro del mondo.

taylor swift
Taylor Swift (Getty images)

Nelle ultime ore la bravissima cantautrice statunitense Taylor Swift è tornata a far parlare di sé per una decisione davvero toccante. Nessuno se lo aspettava, anche se visto il talento smisurato e le doti canore c’è da chiedersi perché questo tipo di iniziative non avvengano più spesso. Taylor Swift attualmente è uno dei personaggi più amati a livello internazionale, per questo ogni sua discesa in campo suscita sempre un enorme clamore a livello mediatico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Flaza in lacrime | E’ stato devastante

La sua carriera è decollata negli anni Duemila, quando si è messa in luce grazie ad alcuni album che hanno conquistato i vertici delle classifiche. Tra questi “Fearless”, “Speak Now” e “1989”, ora però ha voluto tentare una nuova strada. Alcune sere fa ha tenuto un concerto davvero molto particolare che l’ha vista calarsi in vesti per lei inedite, l’emozione però è stata palpabile.

Taylor Swift sale sul palco e commuove una collega: ecco il motivo

foto
Taylor Swift (Getty Images)

In carriera Taylor Swift le ha provate davvero di tutte, grazie un repertorio capace di svariare tra pop, rock ed altri generi. Sempre bellissima e sorridente, l’artista ha aperto la cerimonia del Rock N’ Roll Hall Of Fame. Nell’occasione però la sua scelta è stata insolita, visto che per un attimo ha messo da parte i suoi tradizionali cavalli di battaglia preferendo puntare su un omaggio a una collega.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Amici, cantante il lacrime | Il racconto della malattia

E’ salita infatti sul palco per interpretare una cover della leggendaria Carole King, raffinatissima compositrice anche lei statunitense che detiene tutt’oggi il record di cantautrice di maggior successo della seconda metà del XX secolo. Carol King vanta un’incredibile sequenza di ben 118 canzoni piazzate in classifica, e Taylor Swift ha estasiato il pubblico con una sontuosa versione della sua “Will You Love Me Tomorrow”. Le telecamere hanno inquadrato ripetutamente l’autrice originale, presente in sala e impegnata ad asciugarsi le lacrime per la commozione. Una serata da brividi, e forse il passaggio di testimone ideale tra la cantante quasi ottantenne e quella che pare ormai essere la sua erede designata.