Amici, cantante in lacrime parla della sua malattia

,Nella puntata di oggi di Amici, uno dei cantanti è stato rimproverato da Rudy Zerby per il suo atteggiamento: tra le lacrime ha poi parlato della sua malattia.

amici cantante malattia
Lo sfogo del giovane cantante

Negli ultimi giorni, attraverso le lezioni e le prime discussioni, stiamo scoprendo sempre più i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. La settimana è stata ricca di stress per i giovani talenti di Canale 5. Gli allievi sono stati rimproverati dalla produzione del programma per lo scarso impegno nelle faccende domestiche. Come risultato per il disordine lasciato in casetta, 2 cantanti e 2 ballerini sono stati messi in sfida.

Uno dei cantanti che dovrà affrontare la sfida è Luigi Strangis. La puntata in cui avverrà la sfida è stata posticipata di un giorno, e di fatti invece di andare in onda la prossima domenica, Amici andrà in onda il prossimo lunedì sempre nel primo pomeriggio. Oggi a lezione da Rudy Zerbi Luigi ha avuto un confronto con il suo insegnante di canto, e si è aperto per la prima volta sulla malattia di cui soffre.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Oggi sta con un altro

Il cantante di Amici Luigi Strangis parla della sua malattia

amici cantante malattia
Luigi Strangis a lezione con Rudy Zerbi (Instagram – Amici)

Nella striscia quotidiana di oggi l’attenzione era focalizzata sul cantante Luigi Strangis. Il suo professore di riferimento è Rudy Zerbi, il quale ha chiesto a Luigi come mai avesse sempre questo atteggiamento molto leggero nei confronti di tutto, anche di ciò che dovrebbe essere per lui molto importante. “Sembra che non te ne freghi” ha detto l’insegnante ed è stato allora che Luigi, in lacrime, si è aperto sulla sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Amici, scoppia il caos a causa di alcuni comportamenti

Luigi ha spiegato che il suo non è un fregarsene, ma semplicemente questo è il suo modo di essere e di affrontare le cose. “A me piace la tranquillità, anche se una cosa è seria cerco di farmela scivolare“. Si è preso alcuni istanti di pausa, mentre le lacrime iniziavano ad avere la meglio. “É che per il problema che ho evito sempre lo stress, quindi prendo in questo modo le cose“. Quando Rudy ha voluto sapere a quale problema si riferisse, Luigi ha spiegato di avere il diabete, e che siccome lo stress incide sulla glicemia, lui cerca sempre di evitarlo.