Tananai, avete visto quanti tatuaggi? | La reazione dei fan

Avete visto i tatuaggi di Tananai? Il giovane cantante ne possiede molti e abbastanza grandi, guardateli.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare i disegni sparsi sul corpo del celebre artista. Ma che cosa rappresentano? Guardateli con attenzione.

tananai tatuaggi
Tananai (Instagram)

Una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo è senza dubbio lui. Si tratta di Tananai, il cantante lombardo che nonostante la giovane età è già diventato una vera e propria star. Dopo il successo ottenuto a Sanremo Giovani, l’artista è salito sul palco dell’Ariston per gareggiare con i big della canzone italiana. Il suo brano, Sesso occasionale, non ha ottenuto i riconoscimenti sperati, ma questo non è bastato a fermare lo straordinario talento del giovane. Oggi tutti conoscono Tananai, ma avete visto quanti tatuaggi ha? Ecco che cosa rappresentano.

LEGGI ANCHE >>> Il nuovo tatuaggio di Blanco sconvolge i fan

Nato a Milano nel 1995, Tananai (nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino) è tra gli artisti più amati del momento. Nel corso della sua breve ma intensa carriera, il cantante ha collezionato una serie di successi straordinari, che lo hanno reso una vera celebrità in Italia e non solo. Da cantante a compositore, il giovane è anche produttore, dimostrando così di possedere uno straordinario talento nel mondo della musica. Oggi Tananai è amatissimo da milioni di fan, che non hanno potuto fare a meno di notare alcuni scatti sul profilo Instagram del loro beniamino. In particolare, a colpire i followers dell’artista è stata una foto in cui il giovane mette in mostra i suoi numerosi tatuaggi. Avete visto?

LEGGI ANCHE >>> Elisa e il significato dei suoi tatuaggi: “Il primo a 15 anni”

L’immagine in questione ha scatenato le reazioni dei fan, che si sono lanciati in diversi commenti sotto la foto. Lo scatto ritrae Tananai con indosso una canotta che lascia scoperte entrambe le braccia. Proprio su una di queste (per la precisione sul lato sinistro) sono presenti moltissimi tatuaggi. I disegni vanno dalla spalla fino al polso, sono tutti di colore nero e raffigurano diverse immagini. Tra queste si possono chiaramente distinguere la figura di una donna, alcuni fiori altri disegni intorno.

Il successo di Tananai

Nonostante l’ultima posizione nella classifica di Sanremo 2022, per Tananai si sono spalancate le porte di un successo mai visto prima d’ora! Il giovane, infatti, ha saputo sfruttare l’occasione ribaltando completamente l’esito della gara. Ad oggi, infatti, le date del suo attesissimo tour sono sold out, tanto che il giovane ha annunciato di aver inserito altre tappe per permettere ai numerosissimi fan di assistere.

tatuaggi tananai
Tananai (Instagram)

Avete visto quanti tatuaggi ha il giovane cantante Tananai?