Sul palco volano parolacce e insulti | Con chi ce l’ha il cantante?

E’ accaduto poche sere fa durante il concerto di una famosa band. Il cantante, ubriaco, evidentemente non l’ha presa bene.

concerto
Un cantante ha interrotto il concerto (Pixabay)

Il cantante di un gruppo rock statunitense molto amato in tutto il mondo nelle ultime ore è tornato a far notizia dopo un lungo periodo di silenzio. La sua band, sulla cresta dell’onda ormai da quasi trent’anni, non è nuova ad episodi bizzarri ed inconsueti sin dai tempi della sua fondazione, avvenuta nel 1992 a Kansas City, nel Missouri.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> La cantante si sfoga sui social | Insulti gratuiti

Un paio di anni dopo, nel 1994, hanno pubblicato per la casa discografica indipendente V&R Records il loro primo mini-cd “Stuck”. Quelle sette canzoni hanno procurato loro subito una discreta notorietà ma solo a livello locale. Con il successivo “Abrasive” del 1997 però  il loro nome ha oltrepassato i confini U.S.A. per affermarsi come una delle realtà emergenti più esplosive a livello globale. Da allora il successo è stato straordinario, grazie anche allo zampino del collega Fred Durst. La spinta del cantante dei Limp Bizkit infatti si è rivelata decisiva per sponsorizzarli presso il grande pubblico.

Con chi ce l’ha il famoso cantante? Non deve averla presa affatto bene

Wes Scantlin
Wes Scantlin (Getty Images)

La settimana scorsa, nel Wisconsin, si è tenuto un concerto che verrà ricordato non solo per l’esibizione canora dei quattro, ma per quanto accaduto sul palco. I membri del gruppo, cioè Wes Scantlin alla voce, Doug Ardito al basso, Paul Phillips alla chitarra e Greg Upchurch alla batteria erano impegnati in un live molto affollato. Ad un certo punto però qualcosa è andato storto, e sono volati insulti e parolacce. Il successo internazionale di “Come Clean” li ha portati più volte ad assumere un atteggiamento da star consumate, così tutto ciò che gravita attorno ai Puddle Of Mudd è destinato a sollevare un’enorme eco mediatica.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Sputi e insulti | Serata da dimenticare per un cantante italiano

Il frontman Wes Scantlin infatti mentre stava cantando ha interrotto l’esibizione. Si è lamentato del fatto che le luci lo stavano accecando, così dopo soli quattro brani ha deciso di fermarsi. A quel punto non ci ha letteralmente visto più, ed ha cominciato a gridare infastidito: “Non capisco perché le luci debbano accecarmi per tutto lo show. Ora riesco a malapena a vedervi, ma se voi foste qui in piedi al posto mio è come una fottuta torcia che lampeggia nella vostra fottuta testa, e non è fottutamente bello”. Subito dopo si è voltato verso il tecnico delle luci, e ha aggiunto bersagliandolo:A me sembra un fottuto idiota figlio di pu**ana. Vaffa***lo, figlio di put**na“.